martedì 27 settembre 2011

Novità e chiacchiericcio vario

First of all... siamo a meno 30 kg! c'ho girato intorno un po', aumentavo, diminuivo, perdevo, riprendevo... adesso mi sono più o meno stabilizzata... e sono 82 kg! sì, lo so, non è un peso da top model... ma chi l'avrebbe detto 6 mesi fa che sarei entrata in una taglia 52 (che tra l'altro mi va anche larga?)? c'ho messo 1 mese e mezzo a perdere questi 5 kg... sto comprensibilmente rallentando la perdita di peso... c'era da immaginarselo! questi ultimi saranno i più difficili da perdere!
per quel che riguarda il chiacchiericcio... da qualche mese frequento (o forse sarebbe meglio dire: frequentavo) il forum "Linea, forma, benessere: 10 kg e oltre"... mi ero trovata un gruppo in cui scrivevo delle mie giornate, dei miei piccoli successi quotidiani e delle amarezze... un punto di confronto insomma... ieri pomeriggio alle 17 la sezione che frequentavo... è stata chiusa ! sigh! sono stata a cercare nelle altre sezioni.. molte altre ugualmente sbigottite... e questo il comunicato comparso oggi (ieri non l'ho trovata se non in un commento):
"Si informano gli utenti del forum alfemminile.com che, in data 26/09/2011 alle ore 17, il forum “Linea salute e benessere” e
tutte le sue sottocategorie sono stati posti sotto sequestro preventivo, disposto dall’ A.G. ex articolo 321 C.P.P. dal Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Roma.
Staff alfemminile"



Mi dispiace un sacco, a quanto capito c'erano tanti falsi utenti che spacciavano (è proprio il caso di dirlo) pillole dimagranti con sotterfugi e imbrogli vari, oltre che varie fazioni "pro medico chirurgo X" contro "pro medico chirurgo Y"
Qualche contatto l'ho recuperato, ma il più... è perso! sigh! Spero che riescano a togliere il marcio (che poi non era presente solo in quella sezione... ogni tanto scorro anche le altre... e non capisco perchè siano ancora aperte.... sono davvero piene di depravati!) e a ridarci questo luogo di confronto, seppur virtuale! 

1 commento:

Un commento... cosa vuoi dirmi???