domenica 30 settembre 2012

In my little black dress

Ok... io sono una pessima modella e mio fratello è un pessimo fotografo... chissà ad avvertirmi che una spallina era più gonfia dell'altra??? comunque sia... queste le foto di me che indosso il mio tubino nero... che sarà un pezzo che userò tantissimo nei prossimi matrimoni o comunque nelle prossime cerimonie che avrò! (e da quanto capito ieri sera... entro i primi 6 mesi dell'anno prossimo... mi sa che un matrimonio mi aspetta!)
Con la giacca

Senza giacca
(sì, lo so, una scarpa col tacco ci sarebbe stata meglio... peccato che ieri non l'abbia trovata! però l'impegno di cercarla e di provarne diverse ce l'ho messo!)

E per festeggiare i miei...(anche se i loro 30 anni di matrimonio in realtà li fanno a dicembre)... crostata di frutta! la base è una frolla, poi crema e sopra frutta varia (l'uva faceva schifo!!! sigh! per fortuna è stato il primo morso, così poi c'era la dolcezza della pesca e della banana a mitigarla!) La ricetta è quella di Benedetta Parodi... volevo fare quella di giallozafferano.... ma 6 tuorli d'uovo per la crema sinceramente mi parevano un po' troppi!!! 
L'unica cosa che ho cercato di tagliare sono state le calorie della crema usando il latte scremato anzichè quello parzialmente scremato... ma  dubito sia servito a qualcosa!!! 


6 commenti:

  1. ma che bellaaaaaa!stai benissimo mi piace molto la giacca è particolare con quelle arricciature

    RispondiElimina
  2. grazie!! sì della giacca mi ero innamorata subito... però non l'ho presa la prima volta che l'ho vista... ma dopo... pagandola anche meno!!! ;)

    RispondiElimina
  3. Alla fine la testa l'hai messa. E che testa!
    Mi piaci.
    E sei magra. Sì, magra.

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???