sabato 26 ottobre 2013

Al lavoro! Anzi... al computer!

In attesa di pubblicare il post dei 29 film per 29 anni della mia vita (sono ferma al 2007, quindi anche abbastanza vicino a oggi... ma non so decidermi sul film di quell'anno!), scrivo due righe al volo... questi sabati sera casalinghi stanno iniziando a diventare un'abitudine... però oggi devo dire che non mi pesa... sarà che devo studiare per il trekking urbano che ho sabato e domenica prossimi, sarà che comunque sia ieri sera sono uscita con i colleghi e sono tornata stanotte alle 3 passate (da quant'era che non facevo così tardi il venerdì sera? da quant'era che non partiva prima mio zio per andare a lavorare - fa il fornaio - piuttosto che io a rientrare a casa? anni!)... sarà che comunque di stanchezza ce n'è, sarà che la compagnia invece latita... sarà la summa di tutte queste cose... fatto sta che io sono qui davanti, con la mia tazza di caffè d'orzo, i miei appunti e il mio pc... oggi mi viene regalata anche un'ora di più, che altro volere?

Sì, ok, quello che voglio fa parte di un lungo elenco... ci sarà da lavorarci molto... e stranamente, una cosa negativa per l'andamento del lavoro che mi ha detto ieri sera il mio capo... potrebbe essere davvero la spinta e la motivazione giusta per non rimanere più ancorati qui con l'incerto... vedremo!!!


3 commenti:

  1. Gli elenchi mi sono sempre piaciuti, aiutano a visualizzare le cose e risistemarle. Sono curiosissima dei 29 films!! :-)

    RispondiElimina
  2. Io adoravo i miei Sabati sera casalinghi bevuta il Venerdì aperitivi la Domenica mercoledì cinema...

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???