mercoledì 9 ottobre 2013

Non c'ho più l'età per la vita universitaria...

... o forse semplicemente per una vita universitaria in cui l'università è a 70 e passa km da casa... e le lezioni cominciano la mattina alle 8!!! Questo vuol dire... partire alle 6.45! (anche se avevo preventivato 6.30!)
Volevo sperimentarne un po' di più di vita universitaria... se non fosse stato altro per il fatto che alle 13 avevo una riunione... a 50 km dall'università! (per fortuna sulla via del ritorno!)
Domani ho di nuovo lezione... dalle 17 alle 20... ma chi cavolo decide gli orari!?!? domani sera sarò uno straccio...Un po' come adesso che fatico a tenere gli occhi aperti!!!
Ringrazio tutte per i commenti all'altro post... e in particolare Nina che mi ha dato modo di pensare un sacco! Grazie!!! spero di riuscire a risponderti personalmente quanto prima... adesso sono davvero tanto stanca!!
Ah, nel frattempo... io sono diventata di nuovo zia... di ben due nipoti figli di amici... e oggi... ho preso in bracco la femmina!!! ;)
A presto... spero non così stanca!!!

1 commento:

  1. L'anno scorso facevo la pendolare con circa tre ore e mezza di mezzi pubblici al giorno tra treni e bus. Altro che straccio, sembravo un mocio. Non ricordo più cos'è la vita universitaria: il mio top sarebbe il divano e la tv tutte le sere!

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???