sabato 15 marzo 2014

Cose fatte in questo sabato pomeriggio...

Un sabato pomeriggio in cui l'intero mondo si è riversato in spiaggia per godere della bellissima giornata che è venuta fuori... io c'ho provato a coinvolgere due mie amiche... niet... quindi questo è quello che ho fatto:

- riordinato la libreria, spostando e rimettendo in ordine i duecento e passa libri che ho;

- buttato via un sacco di carte/appunti vecchi/materiale vario di incontri o altro;

- fatta una cioccolata calda del commercio equo che non ha voluto saperne di addensarsi;

- cucinato e poi spellato 4 peperoni per cena;

- preparato la cena a nonna;

- ricamato un pochino (perchè da vera masochista, dopo aver consegnato il fiocco per la bimba della mia amica, mi sono buttata su un bavaglino per il cugino di questa bimba...);

- letto, ascoltato e ripetuto un articolo in tedesco;

- riflettuto sull'infelicità.

Domani mattina mi sveglio presto, vado a messa e poi a massacrarmi le gambe per altri 8 chilometri. Tanto per stasera non è previsto niente di niente.
Bella vita.

10 commenti:

  1. Beh, ne hai fatte di cose!
    Io anche molte, e sono così soddisfatto di questo sabato che per me il weekend può finire, ma domani sarà addirittura meglio :p

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero che la tua domenica sia andata meglio del tuo sabato allora!!! ;) ho anche dimenticato di segnare un po' di esercizi fisici!!!

      Elimina
  2. Io sarei andata in spiaggia lo stesso, anche da sola, ma io il mare lo vedo così poco che forse è per questo che dico così... il tuo pomeriggio è stato davvero prolifico, complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. c'ero già stata il giorno prima... e ci sono tornata oggi! sì, alla fine sono stata soddisfatta del po' di ordine che ho ristabilito in camera!

      Elimina
  3. Io Caritas alla mattina, spesona al pomeriggio con mogliettina al seguito e super cena targata Groupon alla sera. Stamattina sveglia all'alba per leggere mille dei miei amati bloggers ed una insanissima invidia per Moz che dovunque io vada. Lui c'è già stato.. eh eh..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse è un po' di volontariato che dovrei ricominciare a fare... alla caritas ce lo avevo fatto tanti tanti anni fa!!!! alla fine poi ieri sera film a casa di un'amica... mi ha dato la possibilità di scegliere... e io mi sono buttata su uno dei miei preferiti... Shakespeare in love! Lo so a memoria... ma lo amo!

      Elimina
  4. Ammazza che energia, mi fai sentire una lavativa :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no dai... te pure raccontavi poco tempo fa di come avessi rimesso in superordine casa tua!!! :D

      Elimina
  5. Io stamattina sciatina, ora medito su grazie e disgrazie della vita...come sono andati gli 8 km? :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. niente 8 km... mi sono fermata a 7.2!!! perchè poi sono tornata a casa e ho impastato la pizza! ;) per... di questi 7.2.... 5.5 ne ho fatti di corsa, il resto camminata a passo veloce!!

      Elimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???