domenica 16 marzo 2014

Paranoie domenicali...

Attenzione! Post ad alto tasso di scoramento! Per fortuna è corto!

Prendo spunto dall'ultimo post di Personne... c'è questa sua frase che mi è entrata dentro... "tenersi il dolore dentro lo aiuta solo a germogliare e mettere radici"... lei consiglia di parlarne, parlarne tanto, sfogarsi con gli amici... io... semplicemente non ci riesco... volevo riportare questa sua frase per whatsapp alle due mie più care amiche... niente... l'ho scritta e l'ho cancellata... in compenso, per l'ennesima volta in questa settimana, ho pianto... Martedì sono andata da una mia amica che mi ha mostrato casa sua... siamo state due ore a vedere Sex and the City... e solo nell'ultimo quarto d'ora finale ho deciso che era ora di parlare un po'! Non riesco ad aprirmi, faccio brutti pensieri... molto brutti...
Però la cosa che consiglia di fare lei, ovvero di prendere e partire... la farò pure io... e molto a breve! giovedì parto per un weekend lungo a Torino.... nell'occasione mi incontrerò pure con Arim!
Ripongo grandi aspettative in questa visita...
Speriamo che mi aiuti un po' a riprendermi...
Non ne posso più di essere la personificazione della canzone di Jovanotti (anche se non lo ascolto più, avendolo bandito dal mio lettore Mp3... i suoi testi me li ricordo comunque!) "le mie scarpe han camminato tanto.... e la mia faccia ha preso tanto vento"... soprattutto perchè queste camminate/corse sono sempre in solitaria! Manco la "corruzione" di un gelato offerto mi fa conquistare compagni di cammino! :((((
Spero in un cambio di tendenza nei post a breve... ma visto l'andazzo...
Solo la corsa mi fa sentire un pochino viva... O meglio... stanca... almeno poi riesco a dormire!

8 commenti:

  1. Il problema è che si devono rispettare le fasi. Le fasi che ogni problema comporta. Non puoi saltarle, dribblarle: ti si presentano, nude e crude.
    Ecco, puoi distrarti, reagire, questo sì. E fai bene a partire.

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Moz. Distrarmi è quello che cerco di fare... e attendo con ansia questa partenza! Ci spero davvero davvero tanto!!

      Elimina
  2. ... Mi dispiace leggerti così ... Ma la vita è fatta di questo di nero e rosa ... Posso solo augurarti che presto ci sia tanto rosa <3

    RispondiElimina
  3. Onorata della citazione :-) e rimango della mia opinione originale: bisogna buttare tutto fuori, che sia con gli amici, con lo psicologo o il confessore, ma tenersi tutto dentro è il preludio alla follia!
    Coraggio Kanachan....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :((( è che davvero non ci riesco a parlare con qualcuno... questo week end poteva essere l'occasione buona... vedremo!

      Elimina
  4. Sottoscrivo, lo scoramento e l'effetto terapeutico della corsa. Alle dieci e mezza di sera crollo e dormo sonni pesanti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti è il mio sonnifero... ultimamente però pare funzionare meno...

      Elimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???