domenica 13 aprile 2014

Andata...

La visita guidata è andata. Bene. Il mio gruppo era il meno numeroso della giornata, ho tenuto sempre con me un mucchio di fogli che però non ho praticamente mai guardato... sono la mia coperta di Linus, è più forte di me, quando faccio le visite guidate li devo sempre avere! Adesso me ne aspettano altre due a maggio di visite guidate, l'una a distanza di tre giorni dall'altra... la seconda sarà abbastanza facile... la prima... non penso!
Io e la mia amica avremo di che impegnarci!
Adesso sono cotta, la visita sarà durata solo un'ora e mezza... ma dietro c'è tutta la tensione e la stanchezza che mi porto da questi giorni sempre in giro... e domani si ricomincia... quindi adesso, giusto per rimanere leggeri con la serata... sbobino un po' di registrazioni! (non l'ho mai fatto all'università, comincio ora... proprio in tempo insomma!)
Tutta vita insomma!
Però domani mattina sono libera... e tento l'accoppiata mercato e corsa al mare... vedremo se ci riesco!
Intanto ho dato anche al primo turno al terminal crociere... ho passato buona parte della mattinata di sabato a parlare in inglese... e anche in francese! inaspettatamente mi sono anche beccata i complimenti... secondo me quella tizia mi prendeva in giro!!!!
A presto!

5 commenti:

  1. insomma... il mercato non è stato chissà quanto soddisfacente... fortuna la giacca di max mara a 30 euro... il mare mi è saltato questa mattina.... ma ci vado adesso a correre!!

    RispondiElimina
  2. Passo qui per caso e volevo farti i complimenti per il bel posticino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille!!! sono stata a trovarti... e ricambio volentieri!!!

      Elimina
    2. Grazie per aver ricambiato :)
      So che ogni lavoro ha i suoi pregi e i suoi difetti, ma io speravo di trovarne uno che almeno fosse in linea coi miei studi... Ecco tutto :)

      A presto allora!

      Elimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???