lunedì 7 aprile 2014

Cose che ti stufi di vedere sui social network (facebook in particolare)...

Ogni tanto mi prende quella sensazione di insofferenza verso il genere umano che usa i social network alla cavolo... che poi potrei esserci pure io in elenchi stilati da altri, ma intanto segno le cose che vedo io e che mi urtano!

- i profili condivisi tra coppie... del tipo LinoMaria RossiLombardi, con tanto di foto della coppia in atteggiamenti amorosi;

- gli errori di ortografia... poi io sono puntigliosissima e, per il quieto vivere, soprattutto in gruppi con 20 o 30 mila utenti, non sto lì a segnalare... ma leggere "o preparato la pasta per la pizza..." o simili... ogni volta mi fa drizzare i peli delle braccia!

- quel postare continuamente foto di se stessi in sguardi fintamente assorti, solo allo scopo di ottenere più "mi piace" possibili... tipico soprattutto delle ragazzine di fascia 12-17 anni... o di donne più grandi ed esibizioniste! capirai, io nelle ultime foto postate ho delle occhiaie che mi arrivano non so dove o delle espressioni terribili! Però, visto che mi ricordano posti e occasioni belle... chi se ne frega! Per dire... questa che metto è una foto che mi ha scattato una mia amica due settimane fa a Torino... ero al telefono con un'altra che non è potuta venire... allora, con questa foto, anche lei era un po' a Torino!!!

Penso che sia una delle foto peggiori che mi ritraggono... però l'ho voluta mettere ugualmente!!!

- Pubblicare foto, o peggio, interi album fotografici, completamente sfocate. Tutte. Non una o due... no tutte! Cosa cavolo si pubblica a fare una cosa del genere? La mia collega vegliarda l'altro giorno ha pubblicato un album con la sua esibizione a uno spettacolo di danza del ventre. Non c'è una foto nitida... non è un mosso leggero... no... proprio forte!


Adesso non mi viene in mente altro... però... prometto che ci penserò!!! ;) 

21 commenti:

  1. Una volta ho beccato una frase tipo:
    questo è cio che ai, ho lo cambi.

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Oppure quello robe pesantissime del tipo "l'ipocrisia bla bla bla"...
    sparatevi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. giusto!!! quando vedo quegli incipit,prendo e salto direttamente! poi è sempre la mia collega vegliarda a scriverli!!! ;)

      Elimina
  3. hahahhaha.... beh.... qualche foto sfocata la faccio anche io soprattutto ai concerti... ma per me sono belle... xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qualcuna capita anche a me... ma un INTERO album?!?! fa venire solo mal di testa! poi ti dico... se una cosa mi ricorda un episodio bello, ben venga... ma un INTERO album!?!? (ripeto, così è più incisiva la cosa!)

      Elimina
  4. Io ho letto cose tipo "avvolte mi sento solo". Mi sono venute le bolle. I profili di coppia, solo una domanda: PERCHE'?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OMG! Avvolte... nun se po' sentì!!! terribili i profili di coppia! per fortuna nessuno dei miei amici li ha... ma li trovo spesso nei vari gruppi che frequento!

      Elimina
    2. ...giuro di aver letto con i miei occhi "ALL'ARGARE"!!
      "me vie' da piagne!"

      Elimina
    3. :/
      la nostra povera lingua così mal ridotta!!

      Elimina
  5. Concordo! Ma da quando ho scoperto di poter togliere la gente dal feed di facebook la mia vita e' migliorata un sacco..

    RispondiElimina
  6. ..a proposito di cose che ti stufi di vedere sui social.. C'E' UN PREMIO PER TE SUL MIO BLOG, MA NON PRIMA DELLE ORE OTTO DEL 9 APRILE, CIOE' OGGI!!! ahah... (e basta premi sui social!!!! ahahah...)

    RispondiElimina
  7. i profili di coppia non li ho mai capiti!!! le foto sfocate dipende, ma pubblicarle tutte sfocate è voler male ai tuoi "amici"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i profili di coppia davvero "no comment!... le foto sfocate... una ci sta... un intero album NO!

      Elimina
  8. Tremendi. Io ho un'amica (se proprio vogliamo chiamarla così) che si è sposata di recente e ha avuto un figlio. Hai presente quelle che hanno come unico obiettivo nella vita quello di sposarsi, figliare e fare le mantenute e una volta che ci riescono devono fare le fighe? Eccola, è lei. Il marito non è su Facebook. Lei i primi tempi gli scriveva le dediche d'ammmore, ed era chiaramente un tristissimo "sono sposata e sono più fortunata di te, ci amiamo così taaaanto che devo proprio scrivere cosa gli dico anche se lui non legge". Il tutto condito da millemila foto delle millemila espressioni del figlio commentate "ma quanto è bello mio figlio".
    Poi si vede che c'ha pensato e adesso hanno l'account condiviso. Manco a dirlo, scrive sempre e solo lei.
    Il mio fidanzato mi chiede sempre come mai sbotto a ridere quando la leggo. Il fatto è che una così è talmente triste da sembrare quasi un animale mitologico. Ogni volta non ci credo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah! la descrizione della tua "amica" è terribile!!! o anche tutti i perenni aggiornamenti sulla situazione intestinale del pupo... boring!!! ;)

      Elimina
  9. e quelli che mettono le foto storte?? cioè non fatte storte, ma proprio girate di 90°!! sai quanto le odio! e i profili di coppia li odio con tutto il mio cuore... brrrr

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qui spezzo una lancia in favore... certe volte è facebook o blogger che, anche se tu metti la foto dritta, non si sa per quale motivo, te la fira di 90°! mi è già successo.... sigh!!!

      Elimina
    2. che strano!! beh poi però se hai persone che le mettono sempre storte, una domanda te la fai ahah

      Elimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???