domenica 27 aprile 2014

Di corsa!!

Punto Giovane, atto 1.
Iniziata la convivenza... mi hanno un pochino gabbato sull'età dei partecipanti... dovevamo essere tutti più o meno adulti.... su 10 ragazzi (5 donne e 5 uomini) sono la più grande, mi seguono due che hanno 25 e 26-27 anni circa..... e il resto... 20-21-22 anni! Vorrei quella faccia disperata che trovo sui messaggi di facebook!

Scherzi a parte... sarà una buona palestra di vita... eserciterò la virtù della pazienza e darò lezioni di cucina... visto che praticamente nessuno sa cucinare, a parte l'altra "grande", le verdure sono delle sconosciute (arghhh!!!) e una delle mie coinquiline mi è venuta vicino l'altro giorno e mi ha chiesto se le insegno a cucinare!!! 

Il "problema" è il tempo che latita... devo concentrare tante cose tutte insieme... organizzazione is the way!
Però nel frattempo sto uscendo dal mio torpore... e niente non è! 
A presto... spero!


9 commenti:

  1. Ma che importa l'età?
    L'età non esiste: divertiti, cucina in allegria e mangia con tutti gli altri le prelibatezze!! :)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. perchè, avendo 8-9-10 anni in più le esperienze di vita fatte sono diverse... sono tutti studenti universitari ai primi anni, io mi trovo a barcamenarmi tra impicci di lavoro vari invece!!!

      Elimina
  3. Che iniziativa originale!! Non ne avevo mai sentito parlare!!
    Buona fortuna allora!

    RispondiElimina
  4. Ho letto di questa esperienza comunitaria che fai, anche nel post precedente. Beh, posso solo augurarti di divertirti e stare bene, è interessante vedere come ci si relaziona con gli altri, anche con età diverse :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille!!!! ho fatto un salto nel tuo blog... mi sa che diventerai uno dei miei appuntamenti fissi!!!!

      Elimina
    2. Ohhh, addirittura? :) Ti ringrazio molto :) anche io passerò di qui, infatti come vedi ero proprio in zona per leggere l'ultimo pezzo ^^

      Elimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???