giovedì 3 aprile 2014

Film e poco altro...

Alla fine simil-influenza fu... la gola non perdona... il mio corpo, in un periodo di relativa tranquillità, mi ha detto che dovevo fermarmi ancora di più... quindi ho trascorso quasi tutta l'intera giornata di mercoledì a letto... da sola, ovviamente! E ovviamente... a dormire! io c'ho anche provato a vedere un film (poi volevo fare quella acculturata e volevo vedermi "il lato positivo" in inglese... peccato che il mio lettore dvd non leggesse il formato!), ma niente... gli occhi mi si sono chiusi... però poi ieri sera ce l'ho fatta a vedermi un film a cui non davo due lire... invece mi ha favorevolmente stupito!
Il film è "Noi siamo infinito", sinceramente non sapevo di che parlasse, non so nemmeno perchè ce l'avessi... non sono mai stata nemmeno fan di Hermione Granger, da voler quindi seguire l'attrice in ogni film che fa (di altri attori l'ho fatto...)... però... davvero un gran bel film!


Qui la trama!
La frase che mi è rimasta impressa: accettiamo l'amore che pensiamo e crediamo di meritare.
E' una frase che sento tanto mia, perchè io ho sempre "paura" di non essere mai all'altezza degli altri, per cui mi accontento... che è proprio quello che non devo fare! La mia amica cerca di spronarmi... ma troppo spesso me ne dimentico!
Un altro punto a suo favore... la colonna sonora! Davvero bella!

Volevo scrivere chissà che cose... la fantasia mi si è esaurita!
Non è che posso stare qui a scrivere di essere inorridita stamattina mentre guardavo la nuova testimonial dello yogurt Activia.... ops.... l'ho appena fatto! Già che sono in ballo... ballerò! Shakira.... ma che ti è successo? Perchè ti sei ridotta a fare ciò? Non hai già abbastanza milioni di euro sul tuo conto corrente? Perchè ti stai sputtanando così? Bah... logiche che non capirò mai... ma d'altronde... io vivo nella regione che 2 anni fa scelse Dustin Hoffman come testimonial... per fortuna quest'anno c'è il mitico Neri Marcorè! (poi devo capire cosa ha fatto di preciso, perchè io non l'ho visto testimoniare tanto il nome delle Marche!)

Ora di smettere... mi si è pure fulminata la lampadina! ;)

4 commenti:

Un commento... cosa vuoi dirmi???