giovedì 10 aprile 2014

post sconclusionato di sfogo e torno a studiare!

Ho due account di posta elettronica, uno su gmail e uno su libero... adesso... perchè ogni volta che vado a controllare la posta su libero, nella home page mi compaiono sempre notizie catastrofistiche o riguardanti presunti Ufo? ma cos'è, la trasposizione di Mistero? Quella degli Ufo è la notizia che battono più di tutti in questi giorni!!
In realtà cazzeggio... perchè dovrei studiare per la visita guidata che devo fare domenica.... ma sono demotivata... c'è poca gente... facciamo tutto in maniera regolare con emissione di ricevute fiscali e abbiamo i titoli per fare quello che facciamo... perchè c'è gente che deve venire a rompere accusandoci di poca professionalità? Perchè se ho solo 5 persone allora non vale la pena investirci il tempo?
Oggi sono tornata a casa che non me ne andava bene una... la collega che si lamenta sulla modalità con cui le inviano i buoni pasto... ma ringrazia che li prendi, visto l'immeritatezza per cui stai lì!
Sempre la solita collega, quella che "No, non le so dare indicazioni sul comune XY perchè non rientra nella nostra zona di competenza" (anche se è il comune confinante, seppur appartenente a un'altra provincia!), quella che "no, non fare quella cosa lì in più perchè poi se ne approfittano"... una volta tanto che sono stata nel mio, che avevo chiesto a un mio amico di inviarmi i nuovi recapiti della sua associazione per averli in ufficio... cosa accaduta a GENNAIO... oggi si lamenta con me (lei, non l'amico) per il fatto che non abbiamo rigirato l'informazione al comune! Ma porca miseria! Ma se mi sono fatta mandare apposta la mail perchè non ci credevi alle info prese da facebook (lei che lo considera quasi una bibbia).... che mi dici che non mi devo spingere oltre... una volta tanto che lo faccio... dici che non lo dovevo fare?!!? (per inciso: era cura del mio amico e della sua associazione avvisare il comune, gliel'avevo anche ricordato, io che c'entro? già altre segnalazioni gliele ho fatte, mica sono sotto contratto con loro!)
Avrei voluto tirarle la palla con la neve che tengo sulla scrivania!!!
Mi sono sfogata, scusate il post sconclusionato, adesso mi potrò dedicare anima e corpo a Luigi... Vanvitelli! ;) (che comunque ha fatto delle cose niente male in vita, eh!)
A presto!

ps: in tutto ciò... in due giorni sono dimagrita tipo di due chili... sarà stata la ritenzione che avevo... o il fatto che ieri non ho mangiato granchè ma ho scarpinato dappertutto... vedremo domani!!!!
Perchè qui l'operazione #figaperilmatrimonio (mica il mio! sempre single sono - e penso che lo rimarrò a vita, vista la mia fortuna con gli uomini) deve trovare compimento!!! E infatti... domani sottraggo un'ora allo studio e vado a correre al mare!

6 commenti:

  1. Dai che sei in gamba!:)Ti ammiro molto!:)Sorridi!:)

    RispondiElimina
  2. grazie!!!! cerco di respirare... e di sorridere!!! ;)

    RispondiElimina
  3. Ohmamma, dovrei andare a correre anche io, comunque si mi associo ad Irene, io ti conosco solo virtualmente ma mi sembri una in gamba quindi sappi che io tifo per te :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per il tifo!!! la guida è andata bene... e domani torno a correre!!! ;)

      Elimina
  4. ti ho già scritto ma forse non ho inviato bene... spero di non essere ripetitivo. Ble blog complimenti diverso dalla massa e fatto bene. Scusa se è poco! buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, vedo solo questo commento! grazie per i complimenti!!! ;) sono passata anche io nel tuo blog... avevo poco tempo... ma ci tornerò!!! ;)

      Elimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???