domenica 2 novembre 2014

E trekking urbano fu...

Un trekking diverso da quello dello scorso anno, guide in parte diverse, un itinerario lungo (altro che i 2.5 km indicati... erano, gps alla mano, 3.6!), persone che mi si aggiungevano nel tragitto... sono partita con 37 persone... sono arrivata che ne avevo più di 50!
Più spigliata, più sicura... poi tanto... dopo che ieri il tg regionale mi ha pure intervistata... di cosa dovevo vergognarmi!??!? Certo che di dodici guide... proprio me dovevano beccare?!?? Avere la troupe che mi ha seguito per parte del percorso (quello in cui ero meno sicura) e che mi ha proprio messa nel servizio, con tanto di sottopancia con nome e cognome... perlomeno quest'anno non ci hanno scambiati per "un gruppo di studenti universitari" come era successo l'anno scorso!!!
Il materiale è archiviato, ho deciso che passerò la serata facendo qualcosa che non faccio da non so quanto tempo... guardare un film a casa! L'ultimo film che ho visto, al cinema, è stato "Il giovane favoloso" (faccio onore ai miei passati conterranei), ma a casa è una vita che non guardo più niente! Il pc, i blog che seguo, Facebook, mi portano via un sacco di tempo... ho deciso che però stasera qualcosa guarderò! Non so ancora cosa... ma ho talmente tanti film... a presto con gli articoli che vi ho promesso che posterò!!!
;)

9 commenti:

  1. Risposte
    1. già... ma ho dovuto lavorare sul cv di una mia amica... si era fatto tardi, niente più film... ho guardato Report! Interessante!

      Elimina
  2. Che ti sei vista? Com'era il film su Leopardi!??!Causa Alieno e suoceri ho dovuto saltare il cinema...:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine... Report! niente film! Il film su Leopardi è lungo, mi è piaciuto, ho giusto qualche appunto... uno su tutti... a Recanati non c'è tutta quella nebbia che compare nel film!!!! ;)

      Elimina
  3. A proposito di film da vedere, ho immaginato una scena tipo Forrest Gump ^^ Ricorderai penso, quando lui corre e iniziano a seguirlo in tantissimi ^^ compresa poi la tv che lo intervista chiedendogli "perchè lo fai?" e lui "perchè mi andava di correre" :D Ci può stare, su ^^
    E poi che forte, sei finita pure in tv! ma il link si trova da qualche parte? ci rendi partecipi? :D Deve essere stata una bella esperienza :)
    Quanto alla serata... anche io non sai da quanto non vedo un film che sia uno per intero! a volte serve tantissimo... spero quindi avrai scelto un bel titolo per ieri, e appoggio la scelta! ;)

    Buona giornata! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah! macchè guarda, stavamo arrivando in un punto un po' ostico per me, che secondo me non c'entrava nemmeno niente con il contenuto del trekking, poi c'era pure una rappresentante di un'associzione che a inizio giro ci ha tenuto a ribadire che dovevamo parlare di quel palazzo... alla fine la giornalista mi ha salvato... perchè di quel palazzo ne ha parlato la rappresentante dell'associazione!!! il link della mia intervista non c'è da nessuna parte, ho già cercato... però mi sono vista solo la prima volta, le altre 3 repliche ho preferito glissare...
      alla fine... niente film... :(

      Elimina
  4. Ma sai che è anche io mi perdo sempre in mille cose (inutili) e non mi godo mai un film? E complimenti per il resto!

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???