martedì 18 novembre 2014

Il trash ha dei confini che uno non si immagina mai

Una tizia a caso, la sottoscritta, ha un'amica. Quest'amica studia, tra le altre cose, come si scrive una serie televisiva. La suddetta amica si è fatta maratone su maratone di Desperate Housewives, Il trono di spade, Le tre rose di Eva, House of cards... insomma... ha esplorato un po' tutti i generi possibili immaginabili... prima, nel mio gruppo di amici, ero io quella che non si perdeva una puntata di un episodio dell'ultima serie uscita in America... roba che il lunedì usciva e io aspettavo impazientemente il martedì sera per guardarmi la versione sottotitolata! Adesso ho purtroppo perso questa mia passione... mi rifarò!
La suddetta amica, però, ha fatto sì che io mi avvicinassi a una serie trasmessa su youtube... la suddetta serie si chiama "The Lady", la regia è a cura di Lory del Santo. Vi basta ciò per iniziare a immaginare il livello di trash, roba che gli abitanti del Colorado così ben descritti da Giupy sono dei morigerati autoctoni!
Ma invece non basta perchè, nell'elenco degli interpreti, figurano nomi tipo Costantino Vitagliano e Natalia Bush. I relitti della televisione italiana. Praticamente  quelli che non si cagava più nessuno e che costavano poco. Tra l'altro Costantino è pure invecchiato male.
Ovviamente, per attirare audience, sebbene su youtube, bisogna metterci un po' di corpi seminudi, pettorali guizzanti, pseudoattrici in baby doll. Che poi viene sempre da dire: "ma uno, com'è una donna quando va a dormire, la vede?" Non si è mai così perfettamente truccate, la mise indossata è spesso un pigiama con svariati rappresentanti del mondo animale o Disney... io conto mucche, asini, cani, gatti sui miei pigiami.... almeno ho bandito i fiorellini!
A un certo momento poi questi tizi aprono pure bocca. Se prendevano un passante, le varie battute erano recitate in maniera migliore. Sguardi diretti in camera da pseudo bel tenebroso, accenti non meglio identificati che però accentuano l'essere "grezzi" di certi individui, la protagonista, The Lady appunto, che si lancia in profonde riflessioni sul suo essere sola, guardando un non meglio identificato orizzonte.
Se volete diventare dipendenti pure voi di questa web-serie, non avete che da collegarvi... poi però non dite che non l'avevo detto!!! ;) Non vi ruberà i 7 minuti che mi aveva promesso la mia amica, ma qualcosina in più...


13 commenti:

  1. A me fa ridere il cliché della parlata del cameriere indiano.
    Serie trashissima XD

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Non vedo il video perchè non sto a casa ma giuro che ripasserò, anche se 'ste robe mi mettono una tristezza...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. terriBBBile!!! perchè poi alcuni dei ragazzi ci credono davvero un bel po'... ma una scena non ha il seguito con l'altra... montaggio pessimo...

      Elimina
  3. Mamma mia che roba brutta Costantino! ^^ E quell'altra non ha fatto tipo la talpa/la fattoria, un qualcosa di quel livello alto (... ^^) là? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, mi pare che abbia fatto la talpa... poi sono andata avanti con la visione... alla 3 c'è pure guendalina Canessa, un'altra reduce da qualche reality!!

      Elimina
  4. Risposte
    1. prendere a piccole dosi!!! ;) non più di un episodio al giorno!!!

      Elimina
  5. Rabbrividisco al sol pensiero, mi pare più trash di tutte le trasmissioni di RealTime messe insieme hhaahhahaahha

    RispondiElimina
  6. Oddio Costantino, l'avevo rimosso dalla mia mente, il rappresentante dei tamarri, il guro dei grezzi, il sex symbol di ragazzine under 15. Ma non è partito con il gruppo "fuga di cervelli" all'estero?, se non altro per ritrovarlo.

    RispondiElimina
  7. @princess: questa le supera davvero tutte, adesso devo andare a vedere cos'è quell'altra roba oltremodo trash che mi ha postato la mia amica, poi commenterò!

    @trisportlife: magari fosse partito! poi, negli episodi successivi, gli fanno un primo piano davvero ravvicinato... in cui si vede che è invecchiato parecchio... e in cui potevano anche fare a meno di mettergli il mascara! che poi la Lory del Santo fa tutto: regista, costumi, scenografie... tutto lei!!!

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???