sabato 29 novembre 2014

In partenza di nuovo...

Questa mia assenza dal mondo dei blogger sarà più lunga... domani mattina parto... fino all'8 sarò in fiera a Rho! Il giorno tanto atteso e tanto "temuto" è quasi arrivato... non so perchè mi stanno prendendo mille paranoie... un po' la mia ex collega, con cui ho pranzato ieri... tengo a precisare che non mi vestirò completamente di nero come farà lei... che starà su tre giorni... io 9! Questa volta non ho problemi di peso della valigia, tranne che del peso che voglio trascinarmi io dietro o meno... quindi niente valigia aragosta... ma si va direttamente sul verde pisello! ;)
Quasi pronta.... mancano le ultimi, inevitabili cose, che metterò domattina...spazzolino, dentifricio, spazzola... devo ancora tirare fuori il piumino, non sono psicologicamente preparata a temperature più fredde di qui...
Ripasserò per la terza volta in tre mesi dalla stazione di Bologna... è stata stazione di cambio nei miei ultimi tre spostamenti... Venezia, Berlino e adesso Milano... dovrò però tornare a visitarla con calma questa città... che francamente non riesce ad attrarmi, non so perchè... e sì che ci sono stata diverse volte... sfrutterò il fatto che una delle mie più care amiche fa un dottorato qui, così la girerò un po', facendomi ospitare da lei!
La smetto di tergiversare... mi finisco di preparare e poi... vado a farmi mordicchiare un po' da quella sdentata della figlia dei miei amici! Stasera serata tranquilla, visto che stanotte ho dormito 4 ore circa... e il classico vecchio detto: "la sera leoni, la mattina coglioni!" si può ben applicare! Ma sono stata anche in grado di seguire una visita guidata! (ah, le cose che faccio io il sabato mattina! però c'erano anche altre 48 persone... e vi dirò... anche qualche ragazzo giovane che contribuiva ad abbassare l'età media!!!)
Ci risentiamo il 9 dicembre... a meno che non imparo a usare blogger dal cellulare... e magari scrivo qualche mini post dalla fiera!
à bientot!!!

5 commenti:

Un commento... cosa vuoi dirmi???