lunedì 8 giugno 2015

So '90...

Oggi mi andava di essere nostalgica. Di pensieri in testa ne ho abbastanza, sono stata più di un'ora a colloquio col mio capo senza cavarne niente di buono, forse qualcosa si è schiarito in serata. E mentre guidavo, Virgin Radio ha trasmesso "Iris" dei Goo Goo Dolls. Non me ne ero nemmeno accorta, solamente dopo che l'avevo canticchiata tutta me ne sono resa conto.


Poi a casa è stato un attimo ricercarla su youtube e metterla in loop continuo.
E i suggerimenti di Youtube vogliamo non prenderli in considerazione? Ma certo che sì! L'ascolto è continuato quindi con Natalie Imbruglia e la sua "Torn", "Trudly Madly Deeply" dei Savage Garden e "Dont' look back in anger" degli Oasis. 
Per dirla alla Doctor Feelgood... ho spaziato tra America e Inghilterra! (Magari potessi spaziarci davvero!)
Ovviamente a correre poi oggi non ci sono andata. Sono tornata a casa esausta comunque per la giornata, una giornata che era iniziata con una porta chiusa (grazie al cavolo, mi hanno dato le chiavi sbagliate) e una botta in testa (ho sbattuto contro il montante della macchina... per tirare fuori uno scatolone, mica per fare chissà che!).
Volevo sentire un mio vecchio amico che non vedo da tanto (pur abitando noi a 1 km di distanza), ma quando è stato il momento di mandargli un sms, c'ho rinunciato.
Perrchè devo essere sempre io a cercare le persone? Pure l'ultimo con cui sono uscita e che ho ribeccato in giro venerdì scorso... ci vuole tanto a chiedermi di vederci? bah.... noi donne saremo complicate, ma voi uomini non siete da meno! (e comunque, con quest'ultimo tizio, di uscirci ho davvero pochissima voglia... l'unica cosa è che voglio restituirgli un libro, tutto qui!)

12 commenti:

  1. E' che siamo tutti troppo impegnati :p
    Comunque, canzone stupenda, una di quelle che amo... l'ho usata per qualche post, forse due anni fa^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già... io oggi non ho fatto altro che stare al telefono per una questione o per un'altra, ho già riempito le mie settimane da qui a fine mese... :(

      Elimina
  2. Anche a me prendono questi raptus su YouTube :D

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. infatti.... lunghissimi!! ma spesso solo di fantasia.... anche se te invece te ne fai uno niente male.... sul serio!!!

      Elimina
  4. Mi piacciono questi tuoi voli nella realtà, fatti anche di cose comuni a noi tutti, ma scritti con grazia e naturalezza..persino la botta ne portellone della macchina..
    Buon pranzo mia cara e un bacio!

    RispondiElimina
  5. Stavamo convenendo con un'amica, poco fa, sul fatto che gli uomini vogliono essere corteggiati.

    Cioè quello che - ho un vago ricordo che ormai risale all'epoca che precede la diffusione a macchia d'olio di internet e social network - una volta gli uomini facevano con le donne.

    Personalmente mi sono stufata, come te, di chiamare le persone in generale, gli uomini nello specifico.

    Se non sono in grado nemmeno di alzare telefono e invitarti a cena fuori, o cercarti specificamente - te, non mille mila e tu in mezzo a quelle randomicamente, perchè una vale l'altra - non ha nemmeno senso cercarli.

    Non si fanno sentire = non gli interessi

    L'equivalenza è lampante.

    Scusa la durezza, ma applico gli stessi ragionamenti a me stessa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. figurati, è la stessa cosa che penso pure io, come mi disse una mia amica "gli uomini sono le nuove donne"... come con quel tipo, il giornalista, che una sera mi fa: vorrei uscire, ma non c'è nessuno... e io ho bypassato la domanda... dopo un po' mi fa: ma non l'avevi capito che ti avevo lanciato l'invito?
      certo che l'avevo capito, ma ci vuole un bel po' a fare l'invito diretto? a dire: ti va una birra insieme stasera?
      L'altro, l'avvocato (io vado per professioni), l'ho invitato, con i suoi amici, a cantine aperte, dove saremmo andate io e una mia amica... anche lì a fare il prezioso... mi chiede l'ora a cui saremmo andate... ma poi chi l'ha più sentito???
      infatti lo dico sempre che dovrei vedermi in loop continuo "la verità è che non gli piaci abbastanza", tanto il trend è quello!

      Elimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???