lunedì 5 giugno 2017

A volte riappaio...

Ho lasciato passare più di un mese senza scrivere.
Il blog riflette la mia stanchezza. Più a tante situazioni che a una reale stanchezza fisica, che comunque c'è. Credevo di aver trovato una sorta di equilibrio, mi sbagliavo.
Ho passato questo weekend lungo a lavorare e inveire. Sono ritornata in ufficio più stanca di quando l'ho lasciato... non trovo collaborazione da parte dei miei superiori, ma forse devo far capire loro che non posso esserci sempre a togliere loro le castagne del fuoco.... o se ci devo essere... che mi paghino a sufficienza!

In questo mese di assenza, comunque, qualcosa di buono l'ho fatto... ho raggiunto un amico giornalista (conosciuto quando era passato all'ufficio in cui lavoravo, rivisto una seconda volta alla presentazione del suo libro e poi per la terza volta quando è tornato nelle mie zone) e con lui ho girato per un'intera giornata, mentre prendeva appunti per scrivere un articolo.
Per un giorno intero ho cercato di staccare dall'ufficio (in realtà email e telefonate sono comunque arrivate) , mi sono immersa nella natura e tra panorami mozzafiato,con lui che è rimasto completamente a bocca aperta davanti a certe viste... e che mi rimproverava di non avergli mai detto dell'esistenza di certi posti! ;)
Mi ritrovo a riguardare le foto e a pensare a quella giornata con una certa nostalgia, nonostante la tragicità di aver visto paesi seriamente lesionati dal terremoto; ho guardato la mia regione attraverso i suoi occhi, tutto lo stupore che gli si leggeva chiaramente in faccia... e io che qui ci vivo, non so apprezzarla a dovere...

Per questo weekend ho messo in conto un'escursione in montagna, non so se organizzata o "fai da te" (e, in questo caso, molto più tranquilla), so solo che ho bisogno di camminare e stare in mezzo al verde, non mi importa nemmeno con chi... basta che vado... e cammino!!! 

(intanto un po', in mezzo al verde, ci sono stata 2 settimane fa!)

A presto!

13 commenti:

  1. Bentornata!
    Che palle queste cose sul lavoro, capisco.

    Comunque, è vero che noi non siamo in grado di apprezzare al meglio i posti dove viviamo: li diamo per scontati.
    Buona escursione!^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già... ho sempre paura di sbagliare con il lavoro... sigh! E ho proprio un periodo di stanca... che la misura sta per diventare colma!

      Speriamo di riuscire a farla questa escursione... sarà il caso di prenotarsi!

      Elimina
    2. Mio marito ed io siamo sposati da circa 7 anni. Siamo stati felicemente sposati con due figli, un maschio e una femmina. 3 mesi fa, ho iniziato a notare uno strano comportamento da lui e alcune settimane dopo ho scoperto che mio marito sta vedendo qualcuno. Ha iniziato a tornare a casa tardi dal lavoro, non si preoccupa più di me o dei bambini, a volte esce e non torna nemmeno a casa per circa 2-3 giorni. Ho fatto tutto il possibile per correggere questo problema, ma tutto inutilmente. Ero molto preoccupato e avevo bisogno di aiuto. Mentre stavo navigando su Internet un giorno, mi sono imbattuto in un sito web che mi ha suggerito che il dottor Great può aiutare a risolvere problemi coniugali, ripristinare relazioni interrotte e così via. Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e ha fatto un incantesimo per me. Due giorni dopo, mio ​​marito venne da me e si scusò per gli errori commessi e promise di non farlo mai più. Da allora, tutto è tornato alla normalità. Io e la mia famiglia viviamo di nuovo felici insieme .. Tutto grazie al dott. Great. Se hai bisogno di un lanciatore di incantesimi in grado di lanciare un incantesimo che funziona davvero, ti suggerisco di contattarlo. Non ti deluderà. Questa è la sua e-mail:

      infinitylovespell@gmail.com o infinitylovespell@yahoo.com

      WhatsApp +2348118829899

      sito web http://infinitylovespell.website2.me/

      Blog http://infinitylovespell1.blogspot.com





      Mio marito ed io siamo sposati da circa 7 anni. Siamo stati felicemente sposati con due figli, un maschio e una femmina. 3 mesi fa, ho iniziato a notare uno strano comportamento da lui e alcune settimane dopo ho scoperto che mio marito sta vedendo qualcuno. Ha iniziato a tornare a casa tardi dal lavoro, non si preoccupa più di me o dei bambini, a volte esce e non torna nemmeno a casa per circa 2-3 giorni. Ho fatto tutto il possibile per correggere questo problema, ma tutto inutilmente. Ero molto preoccupato e avevo bisogno di aiuto. Mentre stavo navigando su Internet un giorno, mi sono imbattuto in un sito web che mi ha suggerito che il dottor Great può aiutare a risolvere problemi coniugali, ripristinare relazioni interrotte e così via. Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e ha fatto un incantesimo per me. Due giorni dopo, mio ​​marito venne da me e si scusò per gli errori commessi e promise di non farlo mai più. Da allora, tutto è tornato alla normalità. Io e la mia famiglia viviamo di nuovo felici insieme .. Tutto grazie al dott. Great. Se hai bisogno di un lanciatore di incantesimi in grado di lanciare un incantesimo che funziona davvero, ti suggerisco di contattarlo. Non ti deluderà. Questa è la sua e-mail:

      infinitylovespell@gmail.com o infinitylovespell@yahoo.com

      WhatsApp +2348118829899

      sito web http://infinitylovespell.website2.me/

      Blog http://infinitylovespell1.blogspot.com

      Elimina
  2. Bentornata! A me camminare rilassa molto, secondo me e' un buon antidoto per la stanchezza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io punto a staccare la spina e a stancarmi così tanto.... da crollare proprio a letto! ;)

      Elimina
  3. La natura ci "rimette al mondo", e spesso è quanto di più utile ci sia, specie in periodi difficili.
    Perciò un abbraccio e... vai, semplicemente, cercando di star bene, o più semplicemente, facendo quello di cui senti di aver bisogno ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo di riuscire in quest rimessa al mondo... un abbraccio anche a te Mauri!

      Elimina
  4. Bentornata! Comprendo la stanchezza, purtroppo capitano periodi così :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, purtroppo succede... lo scorso anno era arrivato dopo questo periodo, ma le cose sono cambiate molto nel giro di pochi mesi...

      Elimina
  5. Risposte
    1. Già... peccato che poi non si è concretizzato più nulla... sigh... :(

      Elimina
  6. CONTATTA IL MIGLIOR CASTER DI INCANTESIMO DI LOTTERIA PER I GIUSTI NUMERI DI LOTTERIA ORA IL SUO INCANTESIMO DI LOTTERIA È GARANTITO AL 100% COSA SUCCEDE +2348118829899

    Ciao a tutti, Raymond, Pennsylvania, negli Stati Uniti, voglio condividere la mia meravigliosa testimonianza di come un potente lanciatore di incantesimi chiamato Dr Great mi abbia aiutato a vincere alla lotteria, gioco alla lotteria da molto tempo ormai ma non ho avuto fortuna tutto è cambiato quando ho inviato messaggi a Dr Fantastico nel vincere la lotteria, mi ha assicurato che sarò il prossimo vincitore, mi ha detto cosa fare e l'ho fatto e 24 ore dopo mi ha inviato i numeri della lotteria e ci ho giocato, non potevo crederci, ho vinto $ 1.000.000 di dollari è stata la cosa migliore che mi sia mai capitata in vita mia. Se vuoi vincere una lotteria WhatsApp o chiamare Dr Great su questo numero +2348118829899 o inviarlo via email a infinitylovespell@gmail.com o infinitylovespell@yahoo.com

    RispondiElimina
  7. Hai mai provato a riconquistare qualcuno con cui hai rotto in precedenza? è difficile! Sono il signor Antonio di Torino, Italia. Sono appena uscito da un divorzio e ho avuto la sfortuna di incontrare immediatamente una donna: sapevo di essere nei guai. Era fantastica - e l'ho persino amata - ma non potevo dirglielo perché avevo bisogno di più tempo nel corso degli anni. Ho visto questa dinamica diverse volte, l'ho anche sperimentata io stesso nella mia giovinezza. Sì, c'è un motivo per cui la frase: "È quella che è andata via", è così popolare. La maggior parte di noi ha sperimentato il "mancato recupero" e serve come una risorsa preziosa per i romantici di tutto il mondo. Dove sarebbero i cantautori e gli altri artisti senza questa dinamica? Quindi stavo cercando online un incantatore che mi aiutasse a riportare indietro il mio precedente amante, quindi ho visto una testimonianza sul dottor Odia come ha aiutato molte persone a riavere il loro precedente amante. Quindi ho prenotato la sua email e il numero WhatsApp e l'ho contattato, dopo il suo lavoro per me. La mia precedente amante è tornata a cercarmi, mi ha incontrato dove andavo a fare shopping dopo che il dottor Odia l'aveva incantata. Ora vivo felicemente ora con il mio precedente amante. Grazie Dottore per aver riportato il mio precedente amante. Può aiutarti anche a ottenere il tuo. prenota subito la sua email. e-mail: odiasolutioncenter@gmail.com odiasolutioncenter@aol.com odiasolutioncenter@yahoo.com Numero WhatsApp: +2348107381533

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???