giovedì 18 agosto 2011

una serata così

... sai quando proprio sei giù, umore nero, depressione a mille...lacrime che non smettono di scendere... tutto nato per uno stupido malinteso... saranno gli ormoni della fase pre-ciclo... ma in questo momento ringrazio di essere a casa da sola... cercherò di andare a dormire prima che tornino a casa tutti... per non pensare alla mia triste condizione di 27enne single, obesa, precaria nel lavoro e nella vita, con un desiderio davvero grande di partire e stare via da sola per un bel pezzo...
l'unica consolazione è che non mi sto buttando sul cibo... avrei la tentazione di andare in cucina, aprire il congelatore e prendere la vaschetta di gelato che è lì... ma non ho voglia nemmeno di fare quello...

ho paura... oggi non ho lavorato e sono stata a casa tutto il giorno (tranne la mia passeggiata di stamattina)...ed effettivamente ho smangiucchiato di più... come farò quando le mie ore di lavoro si ridurranno drasticamente (ovvero sia a partire da settembre?) non vorrei che ciò avesse ripercussioni sulla mia dieta! sigh! devo trovarmi qualcos'altro da fare per stare fuori casa il più possibile!
vado a leggere un po', con la speranza di trovare un po' di serenità!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento... cosa vuoi dirmi???