venerdì 16 settembre 2011

ci siamo quasi...

ci sto girando intorno da un po'... c'arrivo, torno indietro, sono lì a un pelo, ritorno indietro... no, non sono impazzita e non vi sto descrivendo il moto delle maree... ma sto parlando del mio (quasi) - 30 kg! sono lì a un pelo, manca solo mezzo chilo, vorrei che quella dannata bilancia si fermasse sull'82 invece che andare poco oltre! ma con pazienza... speriamo che il risultato non tardi ad arrivare! per fine mese vorrei arrivare a 80 kg, ma non lo so... non so quanto tempo avrò per il moto e quant'altro... mi sono state ridotte le ore lavorative (finisce la stagione estiva, ovvio che non si possono più tenere ritmi elevati), ma inaspettatamente non in maniera drastica come temevo... quindi 4 mattine a settimana sarò impegnata... i pomeriggi dovrei ricominciare a dare ripetizioni, già la madre della ragazzina a cui le ho fatte fino all'anno scorso me le ha chieste... il problema è che non ho voglia!!! più che ripetizioni, il mio era un servizio di taxi! accompagna L. alle lezioni di musica (quel dannato clarinetto lo so io quanto l'ho odiato!), accompagna L. in palestra, accompagna L. dall'amica... non mi posso lamentare del trattamento ricevuto, ma quando arrivo ad ammettere che è un sollievo quando L. mi chiama e mi dice che non ha compiti di fare... si evince che non sono proprio portata per l'insegnamento!!!
a presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento... cosa vuoi dirmi???