lunedì 19 settembre 2011

inaspettatamente...

no, non sono miracolosamente dimagrita di 10 kg in una notte (anzi... questa settimana avevo perso un chilo... è bastata una cena fuori... la metà è ritornata! grr!)!
c'è che oggi ho fatto un colloquio presso la cooperativa in cui lavoro... che io nemmeno so i vari progetti che segue... sono tantissimi... quindi, oltre al comparto turistico, ha anche quello della formazione di persone extracomunitarie... insomma... partecipando a un bando europeo... avevano bisogno di qualcuno che parlasse inglese... e quel qualcuno sono io! ok, adesso mi devo mettere giù a capofitto a studiare e ripassare... ma sono troppo felice... tra due settimane vado a Vienna!!! ok, sono solo 3 giorni e per lavoro... ma non vedo l'ora! con me ci sarà la mia ex collega dello Iat e un'altra persona che non conosco (non so nemmeno se uomo o donna!) ma sono super eccitatissima!!!
voglio vedere come seguirò la dieta a Vienna... perchè sono lì.... nella patria della Sachertorte.... non posso negarmene una fetta no???

e tra due mesi... Parigi!!! ho comprato ieri sera i biglietti aerei per me e una mia amica... starò via dal 16 al 20 novembre e dormiremo ospiti a casa di una nostra cara amica che vive là... non vedo l'ora! (di nuovo!)
insomma quest'anno... Cracovia, Vienna e Parigi... direi che ho girato!!!

e l'anno non è ancora finito.... ci potrebbe stare una mattata a capodanno, visto che io odio festeggiarlo!
per me il capodanno migliore è stato quello tra il 2008 e il 2009... ero in Israele... il 31 dicembre cena in un ristorante in una Betlemme deserta (sai com'è, visto che il giorno in cui siamo partiti sono iniziati i bombardamenti nella striscia di gaza...), dopo il classico check point, ritorno in albergo a Gerusalemme.... due abbracci alle amiche che erano con me... e a mezzanotte e un quarto eravamo nel letto a dormire!!! la mattina dopo alle 6... attraversamento della frontiera con la Giordania... bellissimo!!!  

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento... cosa vuoi dirmi???