domenica 29 gennaio 2012

Musa's Box

ah, 'sto giro la Musa's box la faccio adesso, così non faccio come la settimana scorsa che me la sono dimenticata, rimanda oggi, rimanda domani!!! Ecco le cose che mi hanno fatto sorridere questa settimana e che mi piace ricordare!!!

- comprato il biglietto aereo per Madrid + prenotato l'ostello! (questa è fresca fresca di ieri!!!)
- recuperato un po' di puntate di The Vampire Diaries... certo che 'sta serie era iniziata come la brutta copia di Twilight... adesso gli dà due giri!!! (io sto guardando la 3^ serie, in contemporanea con l'America!)
- aver fatto sorridere qualcuno
- la mia collega che è passata a tempo indeterminato come me... e che quindi continuerà a lavorare con me!
- l'aperitivo con le colleghe (l'ennesimo! ;) )
- le ultime fasi del meeting di lavoro che abbiamo organizzato insieme
- andare a lavorare in macchina, accendere la radio, mettermi a cantare e soffermarmi a ripensare alle parole appena urlate a squarciagola! (per fortuna che in macchina sono da sola!)
- la mostra e lo spettacolo su Massimiliano Kolbe a cui sono stata tra venerdì e sabato
- M. che mi chiama venerdì sera, nonostante le avessi detto che non avevo voglia di uscire, e, prima di chiudere la chiamata, mi dice che dono prezioso è la mia amicizia per lei...
- essere riuscita a organizzare un paio di serate con R. e le altre prima che partisse per l'ennesima fiera! un tè-party ci sta sempre!
- continuare ad intervallare corsa e camminata nelle mie passeggiate... piano piano riuscirò ad andare a correre continuativamente!

E boh... mi pare che per questa settimana sia tutto!!!

6 commenti:

  1. adoro Vampire diaries e credo che più vada avanti e più diventi bello da seguire!che dolce la tua amica,questi si che sono bei gesti!

    RispondiElimina
  2. che carina questa Musa's box! sarebbe bello poterlo fare tutti :) in questo modo si sarebbe tutti più positivi!

    RispondiElimina
  3. qualunque cosa sia questa musa's box è carica di energia positiva XD

    RispondiElimina
  4. @tutte: grazie per i vostri commenti!!! mi spiace non aver risposto prima, ma sono stati 3 giorni davvero impegnativi!!! ;)

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???