sabato 23 giugno 2012

Red carpet award

La simpatica Arim m'ha linkato a questo test da fare... visto che è un pigro sabato sera che sto passando a casa, ho deciso di farlo!!!


-Qual è l'ultimo acquisto che hai fatto?
Una maglia lunga nera da portare con i leggins presa da Terranova... che è ancora con l'etichetta attaccata! 


-Quale sarà il tuo must have per la primavera/estate?
Vestiti a go go!


-Unghie lunghe o corte?
Corte.


-Rossetto o gloss?
Gloss


-Stivali o sandali?
Sandali. E quest'anno oso anche le zeppe! 


-Abbronzata si o abbronzata no?
Nella maniera giusta... già sono andata al mare 4 volte! (sì, ma alle 11 torno a casa per evitare di scottarmi!)


-Profumo o acqua profumata?
Eau de toilette! Uso Ck One Summer di due estati fa... buonissimo!


-State già pensando alle vacanze estive?
Cosa? Penso che quest'estate lavorerò sempre... non so se mi prenderò giusto 3 giorni... 


-Occhi o labbra in primo piano?
Occhi!


-Hai già mangiato il primo gelato della stagione?
Sì, hai voglia! 


-Borsa che stai meditando di acquistare?
Nessuna, ne ho presa una poco fa.


-Terra o blush?
Un po' di blush


-Ombretto preferito del momento?
Uno qualsiasi della Naked! 


-Palestra o dolce far niente?
Adesso niente palestra, vado a camminare! Macino km su km! 


-Ombretti mat o shimmer?
Ma sì! Shimmer! 


-Shorts o mini?
Forse più mini che shorts... ma io con mini intendo le gonne che mi arrivano poco sopra il ginocchio... forse tanto mini non sono! 


-Mascara nero o colorato?
Nero 


-Capelli lisci o ricci?
Li ho mossi/crespi, è sempre una lotta con la piastra! 


-Collana, bracciali o orecchini?
Orecchini


-Color block si o no?
No.


-Su quale colore punterai?
Boh... mi piace l'arancio... forse su quello! 


-Makeup colori pastello si o no?
Non penso! 


-Giornata al mare o in montagna?
Al mare ci vivo! Qualche giorno in montagna non mi dispiacerebbe! 


-Fondotinta in estate si o no?
Ma no dai!


-Vestito lungo o corto?
Media lunghezza.


-Pizzo si o no?
Nì... devo decidere... magari trovo qualcosa che mi piace e lo prendo! 


-Parto con il minimo indispensabile o porto dietro mezza casa?
Vorrei far mio il detto: parto con la metà dei vestiti e il doppio dei soldi, ma non sempre riesco... però mi sto limitando molto! 


-Colletti mania si o no?
No.


-Pantaloni fiorati si o no?
No per carità!


Se avete voglia... taggatevi pure voi!!! ;) 

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento... cosa vuoi dirmi???