domenica 29 luglio 2012

I'm still alive...

Ci sono!
La settimana passata sono rimasta a casa praticamente solo per dormire e mangiare (qualche volta)! I miei erano in vacanza, sono tornati giustappunto ieri portandomi lo strudel dal Trentino (io adoro lo strudel!) e facendomi desiderare ancora di più di avere una casa tutta mia in cui vivere sola soletta! Non sto male con loro, ma non ho la mia indipendenza, devo comunque rendere conto e far sapere quando torno a casa, se occorre prepararmi il pranzo/la cena, se posso passare un attimo al supermercato (martedì è stato il top... sono stata al supermercato 3 volte!) ecc... questa settimana in cui invece eravamo solo io e mio fratello... mi sono pure sbizzarrita un po' in cucina! Domenica scorsa ho dato il meglio di me, con queste farfalle con formaggio cremoso, zucchine e salmone (il formaggio cremoso non è la Philadelphia, ma uno simile, quello spalmabile della Vitasnella... stava per scadere... bisognava consumarlo!); livello di difficoltà molto basso, gusto ottimo!!!

Poi col caldo e col fatto che l'orto non faceva altro che offrirci pomodori su pomodori, non è che mi sono spinta troppo su altri esperimenti culinari!!! (ah, posso fare la figa riguardo alla foto appena pubblicata? i piatti sono Coveri Home! ovviamente... presi con i punti del Famila!)

Come già detto, questi giorni sono uscita un sacco, tra cinema (ho visto Quasi amici e m'è piaciuto molto, Biancaneve e il cacciatore invece sono stati 8 euro buttati via!) e serate con gli amici... che anche se non si fa chissà cosa... ma è bello starsene seduti lungomare a mangiare un gelato (sempre stando attenti che il gelato non cada a terra... e invece è successo pure questo, manco avessi 5 anni!) e parlare parlare parlare... mi sto rendendo conto di come per me il valore dell'amicizia sia imprescindibile nella mia vita, di come posso fare affidamento su determinate persone come mai avrei creduto, perchè tanto saranno comunque al mio fianco, nonostante le scelte sbagliate che potrei fare... non sto dicendo che tutti i miei amici sono così e sono perfetti... ma ci sono quelle 3-4 persone, con i loro difetti, su cui so che posso sempre contare... La smetto qui con questa sbrodolata sentimentale, che io non sono il tipo che esterna i sentimenti!!! ;) 

Shopping time!
Non potevano mancare varie puntatine in negozi vari per  cercare di fare l'affare... ebbene... l'affare... non c'è stato! Continuo a ribadire che i negozi hanno buttato fuori il peggio possibile... ho preso un paio di pantaloni neri da Camaieu... non so da quant'era che erano lì, ma a me servivano, per 7 euro e 48... facevano proprio al caso mio! E poi... miracolo... sono una taglia 44! Qui mi interrogo quindi sul perchè le case di moda non facciano le taglie tutte uguali... perchè ho comprato un paio di pantaloni neri al globo taglia 48 e a momenti mi vanno stretti e da Camaieu entro in una 44? è possibile? Mah!
Prese anche altre cosine, ma niente di che... Mi sono però tolta lo sfizio di provarmi un tubino nero, perchè lo so cosa dicevano Coco (Chanel) e Audrey (Hepburn)... tutte dovremmo avere nell'armadio un tubino nero... sì... ma io... dove ci vado?? Quello della Benetton mi stava bene, era indubbio, ma costava 50 euro... e sinceramente adesso spendere 50 euro per un vestito che sta dentro all'armadio perchè forse lo potrei mettere un giorno... no grazie! Quando mi servirà lo comprerò... ma tanto visto il tenore delle mie uscite... non penso che ne avrò bisogno a breve! 

Bon.
E' caldo, sto sudando, il pc fonde, l'idea di darmi una botta di silk epil non mi attira affatto ma devo... vi saluto! 
A presto! (lo prometto!) 

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento... cosa vuoi dirmi???