martedì 24 settembre 2013

"Vedrai come starai meglio tra due mesi..."

Così mi ha detto ieri sera la mia amica... Vedremo... io per adesso... vado avanti, tra alti e bassi, lo ammetto!! Mi sono dovuta ricredere sulle mie buone intenzioni perchè, in un attimo in cui i miei ormoni sono impazziti, ho versato BEN 4 lacrime... poi ho chiuso i rubinetti però!
C'è da dire che lo studio mi sta tenendo più impegnata del previsto... ecco perchè sono così assente dal blog e dai commenti nei vostri blog! (però con le letture cerco di tenermi impegnata!)
Sono piena di buoni propositi per il mese di ottobre... speriamo che si avverino... uno tra tutti.... ricominciare seriamente con la palestra! (anche perchè ho 27 ingressi già pagati da consumare!)
Purtroppo queste settimane di stress/devo studiare/vacanze... hanno lasciato il loro segno... non è chissà che cifra... però non voglio rischiare che i 3 chili presi diventino 5 poi 10.... ecc....
E quindi ho fatto un patto con me stessa (ma adesso vedo di coinvolgere anche la collega che si sta lamentando pure lei della stessa cosa!): fino a che non li avrò persi... non mi comprerò più nessun vestito/pantalone/maglia! Così, un po' uso le cose che già ho... un po' sono motivata a rimettermi in riga!
Fanno eccezione solo i calzettoni per l'inverno che ho già comprato... e una borsa perchè anche ieri, mentre giravo per una fiera, mi si è sganciata di nuovo la tracolla! (ma sono diventata velocissima ormai a prenderla prima che cada a terra!)
Il problema adesso è "solo" trovare una borsa che mi piaccia... perchè quelle viste alla fiera/mercato non mi soddisfano... e online nemmeno ci sono chissà che occasioni... ma adesso, non appena avrò più tempo... mi metto alla ricerca seria!!!
Torno a studiare!!
A presto!

5 commenti:

  1. in bocca al lupo per tutto!!!
    io comincio palestra domani, più per salute che per dimagrire...
    per le borse continua a cercare, prima o poi ne troverai una bella vedrai :)
    ti abbraccio forte!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. crepi il lupo!!
      speriamo di trovare una borsa bella... il problema è che sono anche un po' scoglionata e non mi va tanto di cercare...

      Elimina
  2. Anche io sono in cerca di una bella borsa non troppo costosa...Quasi quasi do un'occhiata su internet!!Ma non mi da la stessa soddisfazione lo shopping on line!
    Tra due mesi sarai un fiore fidati!!E ringrazierai che le cose siano andate così e per lui avrai un pensiero tenero, ma niente di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero, il fatto che non puoi toccare le cose con mano un po' mi frena... poi ti dico... con quel portafoglio ho fatto un affarone, per cui male non m'è andata!
      grazie per le cose scritte sotto... spero davvero che tra un paio di mesi quando ripenserò al mio ex per lui avrò solo un tenero pensiero, perchè è effettivamente una persona che sta male e ha bisogno di aiuto... e spero che tra un paio di mesi io pure starò piano piano buttando alle spalle quanto accaduto...

      Elimina
  3. Una delle cose che mi ha insegnato mia sorella, è che il tempo guarisce, più di ogni cosa. Ho provato più e più volte ed è veramente così. Non è immediato eh? però piano piano succede e starai meglio, passerà anche la rabbia. (che secondo me in questi casi è molto meglio che disperarsi).
    hai vicino un negozio primadonna? io l'ho scoperto l'anno scorso, hanno cose carine e non costano uno sproposito, sono fatte bene.

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???