domenica 1 dicembre 2013

Vorrei dire tanto...

ma non vorrei urtare la sensibilità delle persone...

Dico solo che ringrazio di non essere in coppia e di non dover sottostare al rito "la domenica sono a pranzo dai miei e a cena dai suoceri, così ieri oggi domani e per sempre e se una volta non ci vado la suocera si offende a morte" (però un po' mi girano le scatole che i miei amici non possano venire al cinema alle 21 stasera perchè alle 20 sono a cena dai suoceri e non la possono saltare)...

e dico solo che trovo più interessanti guardarmi i video della Bbc su youtube (ovviamente in inglese) in cui un falco cattura un'iguana, la fa a pezzetti e poi ne dà i brandelli di carne al piccolo falchetto (sì, visione dell'altra sera), piuttosto che sorbirmi le produzioni intestinali (sia sonore che materiali) di una neonata! E guarda... se mi dici che il programma della serata (in cui peraltro mi inviti a cena) è questo... ti giuro che l'iguana sbranata è molto più interessante!

Torno a studiare per un esame che darò non so quando!

4 commenti:

  1. Ehehehe :-) buono studio!! In effetti, c'è un tempo per tutto!

    RispondiElimina
  2. grazie a dio non tutti gli uomini sono così. se ne trovi uno, meglio lasciarlo subito. non si staccherà mai dalle gonnelle della mamma. e questi suoceri? ma non si rendono conto che la coppia vuole e ha bisogno di farsi la sua vita???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda... io ascolto allucinata i racconti delle mie amiche che hanno i loro appuntamenti fissi e se per una volta non ci vanno poi fanno scontente nonne, mamme e zie fino all'11esima generazione!!! ;)

      Elimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???