lunedì 19 gennaio 2015

Il blocco del blogger

Ciclicamente la crisi ritorna. O meglio, il blocco dello scrittore. Lungi da me considerarmi una penna notevole, ma mi sento un po' in crisi... non solo in questo blog (e nell'altro di guida turistica che ho)... ma proprio nel dover buttare giù e scrivere cose. Email di lavoro. Bozze di progetti. Stati su Facebook (notare l'importanza quasi vitale di dover scrivere stati su Facebook che non siano delle minchiate assurde, ma che comunque ogni tanti scrivo!).
Mi erano già stati dati consigli in passato, forse da Franco? Non lo so, so solo che impiego ore a scrivere cose che avrei scritto in meno tempo e con risultati non esaltanti... Mi sento un po' Amy March quando dice a Laurie: "Sono copie mediocri del genio di altri"... Non cerco di copiare nessuno, ma questa mediocrità mi assale... Non posso manco dire che mi mancano le parole, perchè comunque leggere leggo... e ho ripreso anche con un bel ritmo... non lo so che c'ho... mi sembra solo di esternare banalità... e anche per scrivere questo breve post... ce ne ho messo di tempo...
Forse, come dice il buon Liga... "Ho perso le parole.... eppure ce le avevo qua un attimo fa!"
A presto, si spera, con buoni contenuti!

9 commenti:

  1. Si si ero io (a meno che quel Franco non sia un altro e mi stia bellamente fregiando di citazioni altrui.. hihi.. ), comunque si.. rileggiti questo e riparti in quarta, in quinta, in sesta.. hihi.. anche con le stronzate su feisbuc che ogni tanto mi vedono partecipare... ) http://francobattaglia.blogspot.it/2014/06/crea-nuovo-post.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, sei tu!!! vedremo di ripartire in quinta, in sesta o in non si sa che marcia!!

      Elimina
  2. Risposte
    1. speriamo! nel frattempo mi spiace lasciare il blog così sguarnito... però se devo scrivere cavolate... evito!

      Elimina
  3. Amica cara , non perderai mai le parole..anche in questo tuo post , esprimi benissimo una parte di te stessa che in questo momento è presente...
    Un bacio speciale e avanti sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille... forse riflette il mio essere un po' persa in questo periodo...

      Elimina
  4. Sono momenti e periodi, tornano ciclicamente come poi tante cose della vita, non solo quindi per la scrittura. Ma passano, ecco, e questo è l'importante :)
    In ogni caso a me il tuo blog risulta sempre interessante, non ho notato cali ecco :)

    Buona serata! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Maurizio... è che mi pare di scrivere sempre le solite cose... poi adesso che ho letto il post del moz.... ;)

      Elimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???