giovedì 1 settembre 2011

the D-day...

ecco... ci siamo!
il giorno della visita è finalmente arrivato! stamattina parto presto, non ho voglia di tornare a casa tardi... alle 8.35 sono in ospedale... incredibile a dirsi... non c'è nessuno in fila per pagare il ticket! ma che è successo in 3 mesi? mah! mistero! lascio il mio obolo (con una maggiorazione di 10 euro... 22.90 a fronte dei 12.90 pagati 3 mesi fa.... grazie finanziaria di mister B.! grr!) e vado in reparto... mi danno il numero... sono la numero 2; visto che l'attesa è lunga... mi sono portata un libro...(e infatti mamma mi ha chiesto se nel tempo di attesa l'avessi finito... no, mi sono limitata a una sessantina di pagine!) alle 10.30 finalmente mi chiamano... non c'è il dottor N., il direttore del reparto (con cui avevo fatto le due prime visite) ma c'è la dottoressa S., una biondina riccia simpatica... arriva il tanto atteso momento della verità... salgo sulla bilancia.... che segna.... rullo di tamburi... 83.900 kg! sono molto felice, sono esattamente a -28 kg da quando ho cominciato! (i 100 gr non li conto... anche perchè in realtà a me la bilancia di casa stamattina dava 84.500 kg... mah!)
Devo continuare la dieta da 1300 calorie che mi era stata data ad aprile, mi chiede se trovo particolari difficoltà a seguirla, se mi sento debole qualche volta, se mi diminuisco le razioni.... insomma... rispondo no a tutte le sue domande!
mi ha cambiato gli integratori, adesso dovrò prendere il multicentrum e poi un altro più avanti...
mi ha ribadito anche lei il fatto che devo fare palestra/piscina... infatti ho già trovato una piscina abbastanza vicino casa che fa acqua gym... uno dei prossimi giorni vado e sento!
oggi intanto mi sono concessa qualche stravizio... ho messo la maionese sull'insalata di riso, ho mangiato 4 biscotti e un succo di frutta per merenda... e stasera voglio un gelato!!!! ;)

da domani si ricomincia... anche se a camminare c'andrò non prima di lunedì... domani e sabato lavoro sempre, domenica non so se ci riesco...

poteva andare peggio insomma! alla fine... sono stata brava! il duro sarà poi mantenere il tutto!!!!

2 commenti:

Un commento... cosa vuoi dirmi???