domenica 8 gennaio 2012

Musa's Box

Al volissimo che poi alle  ho le prove di canto!!! Musa's box della settimana appena trascorsa! Ecco i momenti belli vissuti durante questi giorni:

- il baby-sitteraggio a Mattia, figlio quasi due-enne dei miei amici... siamo stati insieme un'oretta e, sebbene fosse anche malatuccio... è stato bravissimo! Io mi stupisco ogni volta dell'intelligenza di questo bambino... è il nostro pupillo!!! ;-)

- i muffin al cioccolato che ho fatto seguendo la ricetta di Giallozafferano... sono piaciuti a tutti... in particolare alla mia collega!

- i miei primi acquisti in saldo... che lo shopping continui!

- una menzione d'onore la merita il mio vestito color melanzana... (e dopo questa la smetto di smenarvela con la storia di 'sto vestito!)

- la serata chiacchiere di mercoledì sera... seguita dalla cena di venerdì... e dal dopocena di sabato!

- le partite (e conseguenti vittorie) a Taboo e a Cranium!!! Adoro questi giochi in scatola!

- ieri sera alle 2.15... sì... ci mettiamo 10 minuti a chiacchierare qui vicino al caminetto... i 10 minuti sono diventati 45!!! sono tornata a casa alle 3!

- Perla, il cane dei miei cugini, che si lascia accarezzare e coccolare... e visto che io non sono un'amante dei cani è una gran cosa!

- la passeggiata di oggi... sembrava che minacciasse pioggia da un momento all'altro... invece è stata una bella camminata!

- entrare per la prima volta in una chiesa, aspettarsela scura e dall'aspetto anonimo, come era l'esterno... trovarla inaspettatamente bianca e luminosa!

- il giretto a Cingoli di ieri pomeriggio... erano anni che non ci tornavo... se lo merita l'appellativo di uno dei borghi più belli d'Italia!

- ho finalmente finito di leggere il libro di Fabio Volo... e non aggiungo altro... sono felice perchè me ne sono liberata! ;)

Mi pare che sia tutto per oggi!

Ah... la deficiente qui sotto che indossa il vestito melanzana (sì, avevo detto che non ne avrei più riparlato... ma lo adoro!) sono io! ;)
Ho scelto una posa anche parecchio infelice... ma l'autoscatto questo permetteva! notare la mia scarpa dell'adidas all'angolino... è quello il vero soggetto!!! ok, adesso basta...  vado!!!

3 commenti:

  1. ma cavolo stai benissimo!nella tabella del peso c'è scritto 77 ma davvero a me sembra che pesi mooolto meno,e poi sei alta *-* è una soddisfazione trovare un vestitino che sta come piace a noi,ne ho appena acquiatato uno da mettere coi leggins e nonostante i miei quasi 90 kg mi ci sentivo bene,mi piace troppo e quando una cosa piace si deve vantare! ;)

    RispondiElimina
  2. grazie mille coccinella! :-) sì, è davvero una soddisfazione acquistare un vestito che ci piace!!! oggi mi sono anche tolta lo sfizio di provarne uno di motivi... la 48 mi stava anche bene... ma non mi andava di spendere quasi 50 euro per un vestito che non ho quasi mai occasione di mettere! quindi... acquisto rimandato! già secondo mia madre ho troppi vestiti! (2 + 2 maglie lunghe da mettere con i leggins.... madri... valle a capire!!!)
    ciao!

    RispondiElimina
  3. Dai, che bella foto! Concordo con coccinellaverde, stai benissimo, sei magra, altro che! Insomma, più o meno come me :)
    Bellissimo vestito!

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???