mercoledì 29 febbraio 2012

29 febbraio 2012

Come già scritto da Ladybug oggi è il 29 febbraio... vogliamo non farci un post al volo, giusto per ricordarcelo, anche se non ho niente di importante da scrivere??? capita una volta ogni 4 anni dopotutto!!! e così mia cugina ha finalmente compiuto 6 anni... ah no... sono 24... 6 sono gli anni in cui ha potuto festeggiarlo nel giorno esatto!!! ;)

Per il resto... 4 anni fa in questa periodo stavo facendo il servizio civile presso la pro loco del mio paese... ovvero cameriera/receptionist della struttura che gestiscono sfruttata per pagare meno dipendenti!!!! e non ero sola... eravamo addirittura in 3! per fortuna dopo 4 mesi nemmeno ho trovato di meglio e me ne sono andata...

Tornando a oggi... ho avuto una grossa soddisfazione sul fronte lavorativo, dove sono riuscita a riparare a una magagna commessa da altre persone della mia cooperativa... e perfino il mio capo mi ha fatto i complimenti... certo... c'era un sacco di ironia nel suo "Brava capoufficio", visto che non sono affatto la capoufficio, il mio stipendio è esattamente lo stesso di quella che ha combinato il danno (che nemmeno so chi è di preciso e non lo voglio sapere, se no me la mangio!)... e a tal proposito, la perla della mia collega, dipendente provinciale: "Eh, quando ero giovane pure io ero come te, che si impegna a fare le cose, che le fa con soddisfazione, che si fa in quattro... poi quando ho visto che comunque non venivo pagata di più per fare queste cose, ma il mio stipendio era esattamente lo stesso di chi faceva poco... ho smesso!" grazie cara collega... mi sei proprio d'esempio!!!
E adesso vado!!!

Devo ancora mettere le foto di Madrid... mi perdonate??? domani dovrei farcela!!! (e il condizionale è d'obbligo!!!) ops però... nel pomeriggio mi vedrò con una mia amica che non vedo da tempo e la dovrò aggiornare su un sacco di situazioni!!!! ehm.... prometto che mi ci metto... al massimo venerdì!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento... cosa vuoi dirmi???