domenica 22 aprile 2012

Musa's Box

Eccomi all'appuntamento settimanale con la mia Musa's box! cosa annovero tra le cose belle di questa settimana? vai con l'elenco!

- l'orgia di shopping di venerdì pomeriggio da Camaieu! non si sa per quale motivo ma abbiamo beccato un sacco di roba con gli sconti... e ho preso: un trench con allacciatura alla coreana, un vestito che io chiamo "da caccia al leone", perchè fa un po' safari, una camicetta nera della vecchia collezione a maniche corte, perchè per lavoro una camicia mi serve sempre, un top con allacciatura al collo e una fantasia molto anni '60 e infine... un vestito molto romantico nero che, ho già deciso, metterò a un matrimonio a settembre! ogni pezzo era scontato, chi del 30, chi del 50%!

- ho finalmente finito di leggere "Qualcuno con cui correre"! Evvai!

- le quattro chiacchiere in birreria di giovedì sera con la mia amica R.

- la mia amica M. che ha cominciato il mese al Punto Giovane

- un sms di S.

- le tre volte in cui sono riuscita ad andare in palestra questa settimana

- il gelato di Martini.... una vera delizia!

- il pomeriggio culturale in pinacoteca con S. di ieri pomeriggio

- ... e i baci in pinacoteca con S. !

Ok, sicuramente c'è stato anche dell'altro... però adesso non mi viene in mente!
Tra le altre notizie forse da annoverare c'è che stamattina pesavo meno di 70 chili, 69.8 circa... ma per arrivare a questo peso stanotte sono stata malissimo di stomaco e ho vomitato pure l'anima (che bella immagine eh?) per cui non l'annovero tra le cose belle capitatemi in settimana! vedremo nei prossimi giorni che dice la bilancia!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento... cosa vuoi dirmi???