domenica 27 maggio 2012

Musa's box

Riprendo a fare la mia Musa's box, anche se l'umore non è dei migliori, ma devo sforzarmi di trovare il bello da questa settimana appena passata...
Let's start...

- il turno alle crociere di oggi.... altre 8 ore al terminal... che mi stancano fisicamente, ma non mi frega... riesco ad esercitarmi un pochino con le lingue, spero di essere sempre più sciolta, soprattutto col francese!

- la visita al museo della città di Ancona di oggi pomeriggio... e l'I-phone come audioguida!

- Adele e il suo album 21... so che arrivo tardi, ma me lo sto ascoltando a ripetizione da domenica scorsa... e mi piace proprio!

- I due turisti inglesi che mi sono tornati in ufficio ieri mattina e con cui ho amabilmente continuato a chiacchierare!

- una manicure ben fatta... e costata 0!

- la cena di martedì sera... con l'ottima pizza mangiata!!!

- le lucciole tra le spighe di grano

- la consapevolezza che puoi prendere, andare a casa della tua amica, piangere dopo aver trattenuto le lacrime per ore e lei sarà lì ad abbracciarti, a non dire niente per lasciarti sfogare con i singhiozzi... e cercare di consolarti poi dopo... asciugandoti le lacrime con i fazzolettini rosa!

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento... cosa vuoi dirmi???