giovedì 16 gennaio 2014

Quello che mi chiedo...

è perchè non sono ancora stata candidata all'Oscar come miglior sceneggiatrice? Giuro che nella mia testa di film se ne girano a bizzeffe! Prendo lucciole per lanterne a iosa...
Probabilmente mi piace così tanto andare al cinema proprio per questa cosa di vedere storie inventate dal genio di altri (quando mi va bene!)... perchè io mi trastullo nella mia mediocrità...
Vado a trastullarmi con il marketing...
Giornata strana oggi... iniziata bene... mi viene voglia di vestirmi bene per andare a lavorare, mi trucco, in ufficio tutto tranquillo...anche al tirocinio... poi quel messaggio su whatsap... che mi ha un po' storto la giornata... salvata in extremis da una telefonata che aspettavo da un po'...
E adesso... vado a studiare... intanto gioite con me per la nomination de La Grande Bellezza... ma soprattutto... per Leonardo di Caprio! ;) Ho scritto un messaggio a una mia amica... anche Christian Bale è candidato...
io: "Leo (amico nostro, no!?!?) ha avuto la nomination... ma anche christian bale! il tuo cuore sarà spezzato a metà!!!"
lei: "Lo deve vincere Leo. e con tante scuse per non avergliene dati dieci prima."

Siamo un po' di parte?!!??
A studiare!

2 commenti:

  1. io non seguo il discorso delle nomination.. ma mi fido del tuo giudizio!!!
    heheh insomma sei diventata tecologica... il nokia coi tasti è stato "cassettato"?!?!?!
    un bacino tesoro!!! :*

    RispondiElimina
  2. sì, il vecchio nokia lo tengo ancora, lo uso come sveglia... peccato che cominci a dare i numeri... e che questa settimana, per ben due volte, quando l'ho acceso si è resettato tutto... e non ha fatto suonare la sveglia!!! grr!!!
    Io adoro andare al cinema... e non vedo l'ora che sia la settimana prossima per vedere The Wolf of Wall Street con Leonardino mio!!!!

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???