mercoledì 29 gennaio 2014

Approcci facebookiani

Emergo dallo studio matto e disperatissimo come diceva il mio corregionario Giacomino (Leopardi... who else?!?) per farvi sorridere!
Tempo fa mi chiede l'amicizia su Facebook un tizio che non conosco... mi manda anche un messaggio privato: "Ciao K, sono D. diventiamo amici se VOI" (anzichè vuoi! argh!!) Do un'occhiata al suo profilo, vedo che abbiamo una sola amicizia in comune (tra l'altro c'era diventato amico 45 minuti prima e la persona in comune ha un sacco di amicizie per motivi politici), decido di ignorarlo (ma non di bloccarlo! e lì è stato l'errore!)
Ieri sera mi rimanda un altro messaggio privato: "Ciao K, diventiamo amici? Hai dei bei denti bianchi!"

Ok, bloccato.

Come tentativo d'approccio i complimenti ai denti non mi era mai capitato di riceverli!

Torno a studiare!

13 commenti:

  1. Miticaaa! Mi hai battuta sul tempo perché anch'io stavo per postare un approccio molesto :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah!!! letto anche il tuo!!! ;) però, ho pensato dopo... forse voleva il numero del mio dentista!!! ahahahh!!!

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Se VOI? hahahaahha questo sta quasi peggio del tipo che a 13 anni mi scrisse una lettera d'amore "sono innamorato di THE" -_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che.... anche il "sono innamorato di THE" è da segnare negli annali!! peccato che sto 'tizio, da quanto ho capito, fosse più vicino ai 20 che ai 30! O.o

      Elimina
  4. hahahaha oddio, certe cose bisogna segnarsele perché se no poi si rimuovono...
    io anni fa ne avevo qualcuna che adesso ho quasi dimenticato >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma in genere 'ste cose a me non capitano mai... questa però l'ho dovuta scrivere!!

      Elimina
  5. Ohmamma, questo è anche un po' inquietante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, anche perchè non è che ho chissà che foto... a scanso di equivoci... l'ho cambiata!

      Elimina
  6. Hahahaha, questa dei denti bianchi è bellissima!!
    Beh la mia amica è stata abbordata su FB da uno che le ha chiesto di uscire per una birretta...sposato e con 3 bambini!! :-/

    RispondiElimina
  7. Ahahahah, l'approccio denti bianchi non l'avevo mai sentito! Hai fatto bene a bloccarlo...
    in bocca al lupo per l'esame!

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???