giovedì 13 marzo 2014

Aggiornamenti sull'8 marzo... da far cadere la mascella!

Questa la devo scrivere, poi la chiudo qui.... oggi mi è capitato di vedere le foto del locale in cui sono andate quelle mie amiche l'8 marzo... un troiaio terribile... col tizio in perizoma intento a ballare davanti a non so quante infoiate... più andavo avanti con le foto più saliva lo schifo... l'unica cosa che ringrazio è che nessuna delle mie amiche è stata ripresa mentre si strusciava col tizio in questione... dalle foto non si vede... ma penso che proprio non l'abbiano fatto... o lo spero vivamente!
e se provano a dirmi che era per stare insieme, per divertirsi... beh... lo potevano fare anche nella pizzeria 3 km più in giù!
Sempre più contenta del mio 8 marzo culturale!

8 commenti:

  1. Ahaha, hai fatto sicuramente bene!
    Di certo c'è del vero se dicono che è per stare assieme, anche in questo mondo... è che proprio molte donne si scatenano senza freni XD

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda... più riguardavo quelle foto... più ci ripensavo!!! ;)

      Elimina
  2. Io sono una di quelle che ha sempre sostenuto il significato REALE dell'8 Marzo, mi è stato insegnato ... E ne sono grata! Quest'anno ho lavorato e partecipato (Anche se poco) ad un evento chiamato #zeromimose ... Son 3 anni che scrivo dal mio blog di abolire le mimose e donare soldi alle associazioni ...

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/03/happy-birthday-ciro-prato.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bravissima!!! da me le uniche mimose... quelle dell'albero sotto casa!!!

      Elimina
  3. Risposte
    1. ecco appunto... carina poi la foto della tizia seduta sulla sedia, col tizio che le si strusciava sopra... e le sue mutandine leopardate (della tizia) che facevano capolino... perchè le sue gambe non erano propriamente chiuse! :( disgusto!

      Elimina
  4. mai compreso il senso dell'8 marzo con spogliarelli ecc.. Sembra più che una commemorazione una triste svendita.. ma ormai la maggior parte sembra esser così.. che tristezza!

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???