mercoledì 19 marzo 2014

Preparativi pre-partenza!

Io adoro andare in giro, viaggiare, vedere posti nuovi... c'è solo una cosa che detesto... no, non è la trafila del check in online o del controllare tutte le coincidenze treno-autobus-tram-metro-asino-carrozza! (qui ho esagerato!)
Io detesto fare la valigia! Il mio solito trolley blu, preso mille mila anni fa con i punti del supermercato, rigorosamente nelle dimensioni "bagaglio a mano Ryanair" che mi ha accompagnato a Parigi, Londra, Madrid, Brno, Cracovia, Malta e manco mi ricordo più dove... è qui vicino aperto... ci ho messo dentro solo calzini, mutande e ciabatte... Non so che tempo farà lassù a Torino, la mia amica mi dice che è caldo, le previsioni danno brutto per il week end... devo portare poi delle cose anche a lei che è da un mese che è lassù e per altri 20 giorni abbondanti mi sa che non torna giù... Nel frattempo però... non si è magicamente riempito! ;)
Vado a scegliere cosa mettere dentro... a caricare le pile della macchina fotografica... a lasciare l'assillo della dieta per questi tre giorni... quasi quattro... perchè quei cavolo di numeri sulla bilancia non mi devono assillare...perchè ho fatto più sport in queste due settimane che in tre mesi... i muscoli cominciano a vedersi, in palestra ho scoperto di avere muscoli di cui ignoravo l'esistenza... 

Sarà deluso il mio fan club di rifugiati politici pakistani nel non vedermi passare davanti all'hotel in cui sono ospitati per ben 4 giorni! C'è un tizio che mi saluta sempre!! ;) 

Vado a finire di fare la valigia... nel frattempo sono riuscita a inserire ben una maglia e un pantalone... e c'ho Arim che mi sta dando suggerimenti su cosa portare o non portare... mi dice che fa caldo!!! 
Speriamo!!!
A domenica!!! 

8 commenti:

Un commento... cosa vuoi dirmi???