sabato 8 marzo 2014

Un premio... sono stata nominata!

Per sollevare un po' le sorti di questo blog... se no è tutto un pianto continuo (e quelli me li faccio ogni mattina... negli altri momenti posso anche evitare, no!?!?), ringrazio Viviana per avermi nominata per il Liebster Award!
Faccio un po' la ribelle... e visto che comunque questo test l'ho già visto parecchio in giro... chi vuole lo può fare, prendendo le domande che ha fatto  Viviana! (è difficilissimo inventare nuove domande!)
Ora rispondo alle sue!

1 - Cosa diresti ora alla tua migliore amica? Ho bisogno di parlarti... so che siamo indaffaratissime entrambe in questi giorni... trova 5 minuti per me però!

2 - Da quanto tempo curi un blog: il mio archivio dice maggio 2011

3 - Che cosa pensi di te: che dovrei credere di più in me stessa, che se ce l'ho fatta a perdere più di 40 chili, posso riuscire anche in altro... anche chi mi conosce da poco riconosce la mia tenacia... e devo fidarmi di più delle persone...

4 - Il tuo motto: vorrei che fosse di più "Memento audere semper" (Ricordati sempre di osare, levategli la valenza politica che ha dietro, l'ho scoperto solo dopo)

5 - La cosa che ti fa più arrabbiare: chi è in ritardo e/o mi fa saltare i piani

6 - Il tuo piatto preferito: penso che potrei vivere solo di pizza, tiramisù, patate arrosto e pasta di mandorle! Carboidrati e zuccheri a go go!

7 - Il colore che ti rappresenta: mi piace tanto il rosso... ma non so se mi rappresenta... forse adesso sono più un grigetto...

8 - Il film che ti ha fatto più piangere: Ps I love you... perchè il protagonista moriva di tumore al cervello... purtroppo ne sono stata toccata da vicino...

9 - Cos'è per te la felicità: un lavoro sicuro, una casa mia, qualcuno con cui condividere ciò... non ho nessuna delle tre cose ora... ergo... sono infelice!

10 - Il tuo sogno nel cassetto: potermi permettere di viaggiare tanto... non dico il mondo, perchè è impossibile... già l'Europa e il Nord America mi basterebbero...

8 commenti:

  1. Belle le tue risposte! sincere. Quanto alle domande, vero non è facile trovarne sempre di nuove... me le ero scritte e poi le cancellate e ci ho ripensato su. Una faticaccia :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ;) guarda... io adoro rispondere.... ma fare le domande... non fa per me!!!

      Elimina
  2. Anche a me chi è in ritardo mi fa saltare i nervi. Adoro la pizza ma di più il risotto alla crema di scampi, sbav!
    Bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una volta il mio ex si è presentato con 45 minuti di ritardo... poi per scusarsi mi ha fatto il pieno alla macchina (sì, ma vado a metano, con 9 euro se l'è cavata) e mi ha offerto il pranzo!! il risotto con la crema di scampi non l'ho mai mangiato... ma mi sa che è qualcosa di estremamente libidinoso... ciao!

      Elimina
  3. Anche io carboidrati e zuccheri!!Il punto 3 ce lo dovremmo tatuare o stampare e leggerlo quantomeno una volta al giorno!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mamma mia.... sì che avessi scritto... mi strafogherei di zucchine lesse!! ahahha!!!!

      Elimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???