lunedì 31 ottobre 2011

Musa's Box

Al volo che poi devo andare alle prove di canto!
Ecco i fatti belli che mi sono capitati questa settimana! (mi sa che poi l'aggiornerò... ho tipo tre minuti per scrivere e non so se mi vengono in mente tutti!)
- La visita dal dietologo... responso 79.5 kg, si inizia la dieta di mantenimento! posso mangiare due dolci a settimana!
- a tal proposito... la crostata con la marmellata di arance fatta ieri in 20 minuti.... buonissima!
- il pomeriggio di non shopping (fatta eccezione per il metano della macchina!); mi sono trattenuta e non ho sprecato i miei soldi!
- una cosa al lavoro che s'è sistemata.... anche se il futuro è ancora incerto!
- l'iniziare a cercare cose/negozi/monumenti da vedere nella prossima vacanzina a Parigi!
- Pan Am... sì, direi che come serie mi piace!
- We believe, Good Charlotte.... e Virgin Radio che la trasmette!
- il gelato dell'Ikea in un momento di grande stanchezza!
- gli stivali neri in cui oggi i miei polpacci sono entrati alla grande senza nessun problema!
- lo spettacolo teatrale di oggi pomeriggio
- la passeggiata sul lungomare di giovedì con R. e L., seguita da un buon caffè!

Non mi viene in mente altro... anche perchè devo scappare!
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento... cosa vuoi dirmi???