venerdì 28 ottobre 2011

the D-day...again!

eccomi di ritorno (oddio eccomi... sono tornata alle 11!)... e anche questa è andata... oggi mi ha visitato il dietologo, il direttore del reparto; peso 79.5 (era il mio obiettivo arrivare alla visita pesando meno di 80 kg... beh... anche se per poco... ci sono riuscita!), adesso però scatta il mantenimento! da qui ai prossimi tre mesi (quindi dopo il 15 gennaio) ho una nuova dieta da 1600 calorie (al posto di quella di ora da 1300); di cambiamenti ce ne sono, a partire dalla colazione (posso mangiare la marmellata, per dire), per arrivare al pranzo, in cui mangio meno pasta (80 gr. contro i 100), ma ho un secondo e un frutto; la cena è grosso modo come prima (ma posso finalmente mangiare il tonno, evviva!) ma la grande novità è che ho 1 o 2 pasti liberi a settimana, 1 dolce o gelato alla settimana e altre concessioni varie!
Però... c'è un però... devo fare più movimento! 2 volte di acquagym a settimana non bastano... non so dove troverò il tempo, boh... poi devo prendere degli amminoacidi nei giorni in cui faccio sport... 'sta cosa un po' non mi sconquinfera, io vorrei evitare sempre di prendere medicine e cavoli vari... boh... vedremo!
adesso devo solo stare attenta a non farmi prendere dall'euforia del "tanto adesso posso mangiare di più" per non riprendere i chili persi!!!

e adesso tutti quelli che mi dicono:"fermati adesso, basta, non dimagrire più" saranno contenti... ma solo per tre mesi, perchè da gennaio si ricomincia a scendere!!!! (in realtà se da qui a gennaio calassi anche di 2 o 3 chili non sarebbe male!) XD

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento... cosa vuoi dirmi???