martedì 11 ottobre 2011

cambio di stagione in corso... parte 2

ok... il cambio di stagione è terminato... diversa roba andrà a finire alla Caritas, altra direttamente nel cesto dell'immondizia! qualche felpa l'ho sbolognata a mio padre per quando lavora in garage... altre le tengo giusto per non morire di freddo dentro casa... perchè uno degli effetti della dieta... è quello di dover rifare il guardaroba!!!! ok, si rimettono vestiti che non entravano più... altri vengono modificati (e solo mamma lo sa quanto c'ha messo a stringermi diverse paia di pantaloni!), ma per altri ancora non c'è sarta che tenga e devono essere sostituiti!!! dopo l'euforia iniziale però... ci si inizia a rendere conto che i soldi sono quelli che sono, soprattutto adesso che arriva l'inverno e al lavoro faccio meno ore (lavorando in una località balneare... già è tanto che siamo aperti d'inverno!!!)... devo reinventarmi! fiorella rubino, brand che adoro, adesso sta sparando prezzi davvero alti... mi sa che prima dei saldi in un loro negozio non ci ritorno! oltre idem, visto che tanto la casa madre è la stessa.... oviesse mi convince a metà, la maglietta che ho pagato 8 euro si è rivelata un valido passepartout... mannaggia a non aver approfittato dell'offerta e averne prese 3! (la meno cara l'avrei pagata 1 euro!)

ok... non volevo disquisire sulla moda... non so come m'è uscito questo post! ;)

e intanto la mail che voglio mandare... è tutta nella mia mente... ma ancora niente per iscritto! ma perchè ho così tanta paura di mandarla? al limite mi dirà no e amici come prima! probabilmente la causa sono i 200 castelli in aria che mi sono fatta! sigh...

cosa positiva della giornata... ho iniziato a smaltire i chili accumulati a vienna... dopo la lezione di acquagym di oggi... e tra poco... a camminare!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento... cosa vuoi dirmi???