sabato 17 marzo 2012

Brno seconda parte

Tanto mi sa che l'avrete capito che le foto di Madrid, parte terza, saranno lungi dall'essere pubblicate subito, no? ecco allora quelle 4 foto di Brno che posso pubblicare... quelle che si salvano insomma!!!


Il centro di Brno



Il tram dell'Ikea è bellissimo!


Modellino della città per i non vedenti


La vista dalla mia camera d'hotel... ero in alto eh??

Albero storto! 

palazzi multicolor alla fermata del tram!
Ok... le foto sono stata pubblicate... purtroppo però non ho la più pallida idea di cosa rappresenti ogni monumento, non ho avuto il tempo materiale di cercare info sulla città!
Come avevo già accennato, tutto il trasporto locale è affidato ai tram... e le conseguenze si vedono dalle foto, visto che ci sono i fili elettrici del tram in ogni dove! mannaggia... non è stato affatto facile fare delle foto decenti... vedremo nei prossimi viaggi... mi impegnerò maggiormente, promesso!!!
prima però... devo partire!!! la voglia non mi manca di certo... devo provvedere con la compagnia e soprattutto... i soldi!!!

2 commenti:

Un commento... cosa vuoi dirmi???