lunedì 5 marzo 2012

Musa's box (in ritardo!)

Sono sempre di corsa in questi giorni... non ho tempo di fare la mia solita musa's box con una certa puntualità! vedo di provvedere il prima possibile però!
Motivi per cui sono stata felice la settimana passata:
- ho raggiungo il traguardo di - 40 chili... dici niente!?!?
- ho finito di leggere "il linguaggio segreto dei fiori"... bellissimo!
- ho risolto un problema al lavoro...il problema provocato da altri... certo... ho passato due notti a lavorare fino a mezzanotte passata (ovviamente non pagata... e in uno di quei giorni ero pure in ferie!) ma poi, mercoledì mattina, quando tutti i conti tornavano, ero felicissima! perfino il mio capo mi ha fatto i complimenti! (non me li fa mai!)
- ho rivisto dopo un mese il mio nipotino Mattia, di due anni... che mi aspettava sulla porta e mi chiamava!!! ormai il mio nome lo sa dire quasi bene...
- l'aver cominciato la palestra (l'avreste mai detto??? io la donna meno ginnica dell'universo, vado in palestra!!! e oggi ci sono tornata!!!)
- le chiacchiere e le confidenze con M. e R.
- la passeggiata sul Conero con S.
- un abbraccio
- un sms di S. che non riesco a smettere di rileggere

E mi pare che ci siamo... ancora devo capire se la settimana prossima parto o no per la trasferta di lavoro a Brno... ma siamo fatti così... viviamo nell'incertezza continua! Da una parte vorrei andarci... dall'altra, il fatto di doverci arrivare col treno viaggiando di notte un po' mi spaventa... vedremo!

1 commento:

  1. bellissima questa musa's box :)
    anche io ho finito il linguaggio segreto dei fiori, molto carino davvero =)

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???