giovedì 8 marzo 2012

Vorrà dire che metterò un'altra bandierina sulla mia mappa di TripAdvisor...

Giornate frenetiche e concitate queste qui... ecco il motivo della mia assenza dal blog!
Facciamola poi breve (più che un post... è un telegramma!)... da domenica sarò nuovamente assente... parto domenica sera per Brno, ritorno giovedì mattina!
Ovviamente si tratta di un viaggio di lavoro, non so che persona sana di mente andrebbe in vacanza a Brno (disse quella che quest'estate è stata a Cracovia!)!
Comunque sia... quelle 12 e passa ore di treno un po' di ansia me la mettono... non sono da sola però (per fortuna)... sarò con un collega! E' una persona che sto imparando a  conoscere e ad apprezzare, non mi dispiacerà passarci del tempo insieme... inoltre, cosa più importante, lui sa meglio di me cosa andremo a fare là in Repubblica Ceca!!! Praticamente la mia presenza è pressochè inutile, ma almeno non viaggia da solo... e sto già pensando che, al ritorno, un minigiro per Vienna, in attesa del treno, ce lo potremmo proprio fare!!! ;)
Vi aggiornerò con altri post prima di partire... spero!

3 commenti:

  1. oddio che bella cosa!! andrei anche io volentieri =)

    RispondiElimina
  2. buon viaggio! e se riesci fai delle foto, che mi piace tanto vedere quando le posti =)

    ps: c'è un piccolo premio per te sul mio blog.

    RispondiElimina
  3. grazie mille ragazze!!!
    adesso che so che il mio collega ha ritirato i biglietti del treno, ha la carta di credito con i soldi per il viaggio e la nostra referente là mi ha risposto alla mail... sono più tranquilla!!!! non mancherò di fare delle foto... e spero poi di riuscire a godermi un pochino anche di vienna, considerando che dovrei avere qualche oretta tra che torniamo da brno a che parte il treno! spero che ci sia perlomeno il tempo per una fettina di sachertorte... o più semplicemente per un apfeltasche, che m'era piaciuto da morire!!!
    di foto devo farne... la collega che rimane me le ha chieste!!! e adesso arim faccio anche il giochino legato al tuo premio!!! ;)

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???