giovedì 19 gennaio 2012

The versatile blog

Ringrazio pubblicamente ilmondodifiona.blogspot.com  e morbidosamenteio.blogspot.com  per avermi assegnato il mio primo premio! Wow!

Come da regolamento devo dirmi sette fatti di me e assegnare il premio ai miei 15 blog preferiti! 
Iniziamo!
1 - leggo velocemente... molto velocemente... se io e una mia amica stiamo leggendo la stessa pagina io sono arrivata in fondo e lei è poco più che a metà! E questo alla gente urta parecchio, per cui cerco di non darlo mai a vedere!
2 - nel 2010 sono andata in Inghilterra... e fino a qui i miei genitori lo sanno... quello che non sanno è che io in Inghilterra sono andata a due concerti dei Green Day, uno il 16 a Manchester e uno il 19 giugno a Londra! Non volevo che i miei sapessero il costo di questi due biglietti!!! (150 sterline in totale... arghhhh! un salasso! ma per i Green Day l'ho fatto... e lo rifarò volentieri!)
3 - la sera non riesco ad addormentarmi se non mi guardo una puntata di Scrubs... può quindi essere che nel corso di un anno io mi guardi tutte e nove le serie di scrubs... 4 o 5 volte l'anno! (ma forse anche di più!)... quei 20 minuti di ogni puntata mi fanno scivolare nel sonno col sorriso! 
4 - da ragazzina collezionavo francobolli... e anche adesso, se mi trovo una busta con dei bei francobolli (e al lavoro di posta ne arriva!), non posso fare a meno di prendermeli e portarmeli a casa, dove puntualmente NON li sistemo! 
5 - ho preso l'aereo per la prima volta a 24 anni, nel 2008, meta Terra Santa e Giordania... era il 27 dicembre 2008, mentre eravamo a Fiumicino che aspettavamo di imbarcarci, le tv trasmettevano le immagini dei bombardamenti sulla Striscia di Gaza... poi è andato tutto benissimo, non abbiamo avuto nessun problema di sicurezza o altro, anzi... io mi sono innamorata di quelle terre e voglio tornarci quanto prima! 
6 - penso di essere una delle poche persone di mia conoscenza a non aver mai letto "Il piccolo principe"... ne ho sempre letto spezzoni vari, ma il libro per intero mai!
7- nessuna delle persone che conosco sa dell'esistenza di questo mio blog... e probabilmente non lo sapranno mai!!! E' una cosa mia, totalmente mia... e in quanto tale non voglio essere giudicata per quello che scrivo o pubblico... c'è già Facebook per questo! 

Passo quindi il premio a 15 blog che seguo con piacere, segnati assolutamente in ordine casuale!

www.daveblog.net

Poi ce ne sono tanti e tanti altri... ma li trovate nella colonna "Blog che seguo"

Ciao! 



3 commenti:

  1. ma IO TI AMMIROOOO!!! *___*
    sei andata a Londra per i Green Day, anche io lo farò, avrei voluto farlo quella volta solo che lavoravo alla tesi, volevo morire perchè sono andata al concerto all'heineken jammin festival che poi l'hanno annullato... ç_____ç
    quando tornano in tour in Europa mi venderò un rene per comprarmi almeno 5-6 biglietti e seguirli, quindi se ti va vieni con me ^^

    RispondiElimina
  2. guarda... che io ti prendo in parola! con la mia amica, pazza per i green day pure lei, stavamo dicendo che, visto che un appoggio a Parigi per dormire ce l'abbiamo... potremmo pensare di andare lì e seguirli nella tappa francese, solo che, nel 2010, costavano un'enormità! (sì, noi non è che abbiamo risparmiato andando in Inghilterra, ma io non c'ero mai stata, almeno ho fatto un viaggio non a vuoto!); m'è dispiaciuto un sacco quella volta... finalmente all'HJF l'hanno capita che Mestre non è l'ideale e quest'anno sarà a Rho! vedremo... ciao!!!

    RispondiElimina
  3. sìsìsì giuro che se tornano ci vado, se ti unisci a me e alle mie amiche vedrai che ci divertiamo!!! :)
    eh io all'hjf non ci tornerò mai più, beh però andrò a rho a sentirmi i Cure da fuori xDD

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???