giovedì 23 febbraio 2012

...

"Io di risposte non ne ho,
mai avute, mai ne avrò, di domande ne ho quante ne vuoi..."
Rubo le parole a Max Pezzali... perchè relativamente al post pubblicato l'altro giorno, non ci sono stati sviluppi salienti... di domande me ne continuo a fare a iosa, di risposte me ne arrivano pochine... i pensieri e i dubbi restano... sono in una sorta di limbo... ma un limbo quasi piacevole, in cui cerco di farmi meno pensieri possibili... o di allontanare quelli negativi... anche se non sempre è facile... e le mie insicurezze vengono a galla come niente... poi se ci metti che conosci una persona da 3 mesi ma capisce più cose di te rispetto a gente con cui esci da 10 anni... allora un sacco di certezze vanno in frantumi...
manco domani riuscirò a fare il post su Madrid e probabilmente manco sabato... dove il pomeriggio punterò ai 12 km di passeggiata in spiaggia!!! la settimana scorsa mi sono fermata a 10.7...devo andare avanti!!! ;)

3 commenti:

  1. in questa precarietà "esistenziale" non sei da sola... anche a me succede così.. ti abbraccio! Papina!

    RispondiElimina
  2. se è una cosa positiva così come sembrerebbe portala avanti e cerca di stare serena.... ;)

    RispondiElimina
  3. grazie ragazze... quello che mi sta succedendo è una cosa senz'altro positiva, ma non mi rendo conto fino a che punto si arriverà... speriamo un pezzo avanti! ;)

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???