domenica 15 aprile 2012

Premio!

Ricevo volentieri questo premio da Arim 

e faccio il conseguente test, così mi svago anche un attimo!

Bisogna rispondere a otto domande e premiare altri blog!

1. Qual è la tua rivista di moda preferita?
Direi Donna Moderna (versione pocket!)... sono stata abbonata per un po' di tempo, poi avevo vinto un abbonamento trimestrale grazie a un sondaggio che avevo fatto... so che di moda non ce n'è tantissima dentro, però è una lettura piacevole, quando ogni tanto mi capita di riprenderla!

2. Chi è il tuo cantante/band preferita?
Facile! I Green Day! Dopo 3 concerti, di cui uno a Wembley... mi sto preparando per il quarto! (se magari intanto comprassi i biglietti non sarebbe male...)

3. Chi è la tua Youtube guru preferita?
Adoro Lisa Elridge... poi starla a sentire mi aiuta anche con l'inglese! Per quel che riguarda le italiane... mi piace Clio, anche se non abbiamo affatto gli stessi colori!

4. Qual è il tuo prodotto make up preferito?
mmmhhh... direi mascara! Ne sto usando uno di essence pagato pochissimo (mi sa meno di 3 euro) ma che mi dà grandi soddisfazioni! altro che quello di Dior!

5. Dove ti piacerebbe vivere?
Londra. Decisamente.

6. Qual è il tuo film preferito?
Ahia... non è facile! Adoro 500 Days of Summer... ma anche Piccole Donne (versione del 1997... io Elizabeth Taylor nella versione degli anni '50 non la posso sopportare!)

7. Quante paia di scarpe possiedi?
Direi che il mio guardaroba estivo per quel che riguarda le scarpe è tutto qui fuori, ai piedi del letto... conto 4 paia di stivali/stivaletti, 3 paia da tennis... e nell'armadio due paia di ballerine, un paio di scarpe col tacchetto... e poi sandali!!!

8. Qual è il tuo colore preferito.
Il bordeaux!

A chi passo la palla???
A chiunque abbia voglia di farlo, senza limitazioni di sorta, anche perchè ho visto che nella blogsfera siamo in diverse ad aver risposto!!! ;) 


1 commento:

Un commento... cosa vuoi dirmi???