giovedì 26 aprile 2012

Toglietemi il portafoglio

nascondetemi la Postepay e il bancomat... non posso continuare a spendere tutti questi soldi in vestiti!!!
"Purtroppo" devo rifarmi il guardaroba, i vestiti di un anno fa mi ballano addosso... per un po' sto ovviando con cose da poco trovate da camaieu o all'oviesse o simili... il problema però è che poi non mi limito a un solo pezzo!!! stamattina ho fatto l'ennesimo acquisto... però giustificato... una borsa nuova... simil-Kelly di Hermès (perlomeno l'allacciatura è simile, poi sotto è completamente differente!!!)!
Il giovedì mattina, nella città in cui lavoro, si tiene il mercato settimanale... io ho sempre l'abitudine di arrivare presto (attacco alle 9, in genere alle 8.30 arrivo!), così mi faccio un giretto in città... bene... stamattina il giretto l'ho fatto per il mercato... ho adocchiato questa borsa, che era appesa in alto... il venditore me l'ha presa e me l'ha fatta toccare, per sentire la bontà del materiale... poi mi ha sparato il prezzo... 39 euro... ho tentennato un po'... è sceso a 35... ho tentennato ancora, con la scusa che ero di fretta (ed era vero, perchè dovevo andare in ufficio e mancavano 10 minuti alle 9... e non ero proprio vicinissima!).... e il prezzo è sceso a 29! Potevo lasciarla lì? No, non potevo! Tanto era da non so quanto che stavo adocchiando una borsa arancione... ecco fatto!
L'altro giorno invece è stata la volta di un nuovo paio di sneakers (ma sì... facciamo gli esterofili... che dire "scarpe da tennis" sta brutto!)... e anche qui... un bellissimo paio di scarpe bianche col baffo color... evidenziatore rosa/arancio! Davvero! Per fortuna è solo il contorno e non tutto il baffo! Domani scatterò un paio di foto ai miei acquisti... e devo confessarvi che... mamma mia come sono brutte e consumate le mie vecchie adidas! Le nuove sono di un bianco... abbagliante!!!!

A presto con le foto!

4 commenti:

  1. mia sorella da un venditore di quelli che passano sulla spiaggia ha comprato due borse bellissime, le ho già fatto l'ordine per quest'estate!
    voglio vedere gli aquisti, sono troppo curiosa.
    si si è vero, le "scarpe da ginnastica" (io le chiamo così =))) bianche non torneranno mai bianche come quelle nuove!

    RispondiElimina
  2. A un prezzo così.. no, non potevi lasciarla lì! C'è poco da fare, quando lo shopping chiama come si fa a non rispondere? :D

    RispondiElimina
  3. hahah hai fatto bene a prenderla se ti piaceva :)
    poi vogliamo le foto!

    RispondiElimina
  4. eh già... quando lo shopping chiama... non si può resistere!!! ;)

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???