lunedì 20 gennaio 2014

Dopo tanto tempo...

Mi ritrovo a fare qualcosa di molto stimolante... questo tirocinio mi piace proprio... da una ricerca che devo fare poi mi vengono fuori altre diecimila idee diverse... torno a casa in macchina e, mentre guido, persa tra i miei pensieri, mi vengono in mente tante cose da proporre al mio capo... 9 su 10 me le boccerà... ma almeno mi sarò sentita viva nel mentre che le pensavo e le costruivo!
E mi ritrovo a sorridere come una scema... davvero...
Non c'entra nessun uomo, non ci sono relazioni all'orizzonte... le uniche relazioni che voglio sono quelle che voglio instaurare per questi miei progettini!!!
Torno a studiare!!!

8 commenti:

  1. E brava la nostra donna in carriera. Chi ha bisogno degli uomini? Puah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma quale donna in carriera!!! ;) però bisogna che mi do una smossa, che butto giù qualcosa su carta... già ieri sera qualcosa ho scritto... i pensieri migliori... dopo le 23!

      Elimina
  2. Avere progetti da' una scarica di adrenalina... e fa sentire vivi!!Continua così!

    RispondiElimina
  3. *_* che bello sentirti così briosa!! finalmente torni davvero alla vita serena.. come dovrebbe essere sempre!! sei in gambissima e dai co sti progetti :))))))))))))))) in bocca al lupo!!! :* smuakkete!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo... deve essere l'effetto positivo del tirocinio, che quasi annulla anche tutta la stanchezza dei continui spostamenti... crepi il lupo!!!

      Elimina
  4. Vai così! Realizzati solo per te e per nessun altro. Fotti il mondo!

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???