Cominciamo quest'elenco (con diverse lacune, ovvio!):
- - L’invito di una ex collega a trascorrere un pomeriggio insieme a una festa del cioccolato (lei ci doveva andare per lavoro, io le ho fatto compagnia!)
- - Lo shopping inaspettato da Camaieau
- - E soprattutto… i saldi inaspettati da Camaieau!
- - La polentata in compagnia oggi a pranzo!
- - Aver finalmente finito di leggere “Il club dello shopping”… libro leggero, senza pretese, utile per svagarsi un po’!
- - La chattata di ieri sera con R.
- - La chiacchierata fatta in macchina venerdì sera con Daniele e Filippo… mezz’oretta passata a parlare di letteratura!
- La maglia-vestito verde petrolio che ho messo oggi per la prima volta;
- La maglia-vestito verde petrolio che ho messo oggi per la prima volta;
- aver avuto la conferma che il non rinnovo del contratto con la mia vecchia azienda non è stato poi tutto questo gran danno... in primis perchè ora faccio un lavoro che mi piace di più... poi perchè è diventato un lavoro molto difficoltoso, l'organizzazione di fiere con questa crisi è sempre più difficile!
- - La serata al femminile a casa di M. a scambiarci chiacchiere, pettegolezzi… e cioccolata calda!
-
Che bella iniziativa la faro anche io ^^ Se ti va passa dal mio blog. Mi farebbe
RispondiEliminapiacere averti fra le mie iscritte e se ti fa piacere partecipa al mio Giveway di Halloween ^^ Ciao, Annamaria
http://mssmeraldina.blogspot.com/2011/10/giveway-halloween-gift.html
Bellissima la festa del cioccolato slurp. Com'è questo libro? Avrei proprio bisogno di una lettura leggera :)
RispondiElimina@msSmeraldina: vedo di partecipare al giveaway, anche se in genere sono parecchio sfortunata con queste cose!
RispondiElimina@stefania&aurora: la festa del cioccolato non è stata poi questo granchè, il libro che ho letto è davvero leggero, abbastanza prevedibile ma tutto sommato caruccio! adesso ho iniziato a leggere "mi piaci da morire", anche questo leggero e divertente!!!
Che bella quest'idea di raccogliere le piccole (o grandi!) cose positive che succedono e che spesso si dimenticano, mi sa che te la copierò (ovviamente ti citerò per i diritti d'autore :) ).
RispondiElimina(sono Margherita Dolcevita di ladydarcy.wordpress.com , ma non so perché qua sotto mi dice che le mie credenziali sono sbagliate -.- )
ciao margherita dolcevita! ;) l'idea non è mia, l'ho copiata a mia volta da ladymija!!! però sono contenta che ti piaccia!!! serve per tirarmi su di morale, no!? a presto!
RispondiElimina