martedì 15 novembre 2011

no musa's box this week! ;(

questa settimana non ho voglia di scrivere nessun elenco di cose belle capitatemi... un po' sarà perchè non è che ne siano successe poi tante, un po' perchè sono parecchio nervosa, un po' perchè c'è una persona che sto cominciando seriamente a detestare... che mi sta rovinando le giornate! purtroppo il problema più grave è che abita nel mio stesso edificio, è sposata con un mio parente e si crede la padrona di tutto... con i suoi atteggiamenti arroganti e da gran maleducata mi sta rovinando un sacco di giornate... ma non solo a me, a tutta la mia famiglia... e le parole che ho scelto qui le ho molto edulcorate, altrimenti penso che non le avrei nemmeno potute scrivere! la sua sola presenza mi mette un tale nervoso addosso... che mi viene voglia di spaccare tutto...
è forse anche per la sua presenza che medito sempre più di andarmene da qui... di andare a cercare lavoro all'estero... sì, ma dove? aiuto!!!

intanto una cosa bella che avrei potuto mettere nella musa's box è stata la serata di sabato sera, in cui ci siamo ritrovati quasi tutti con i nostri amici parigini (sono italiani ma vivono a parigi... io e una mia amica da mercoledì a domenica saremo ospiti da loro!)! e la crostata che ho fatto io, dopo mesi che non cucinavo un dolce... è proprio piaciuta!!! ;)

ok... devo pensare positivo... positivo... non devo farmi tangere da quella persona... devo farmi scivolare tutto addosso... un respiro... poi un altro... e incomincio a fare la valigia che è meglio!

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento... cosa vuoi dirmi???