lunedì 21 novembre 2011

Musa's Box

la musa's box di questa settimana è davvero corta... e comprende solo una parola:
- Parigi!!!

Sono stati 3 giorni e un po' davvero belli.... piano piano racconterò tutto! era la mia seconda volta nella capitale francese, ho saltato certe cose (le visite al Louvre e al Museo d'Orsay su tutte... ma due anni fa li avevo visitati benissimo!!!) a favore di altre (Versailles su tutte perchè non c'ero stata e ci volevo andare!), ma ancora troppo c'è da vedere!!!

Bisou!

2 commenti:

  1. Ciao cara... scusa l'assenza ma lo studio ha assorbito tutte le mie energie xD
    Voglio sapere tutto di Parigi, sperando un giorno di poterla vedere personalmente

    RispondiElimina
  2. penso che domani farò un post su Parigi... è la seconda volta che ci tornavo, ho saltato diverse cose per dedicarmi ad altre! però... è sempre magica!!! Londra è al primo posto nella mia speciale classifica... ma Parigi la tallona!!!

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???