martedì 29 novembre 2011

Musa's Box

In colpevolissimo ritardo... la mia Musa's Box della settimana passata!!! Ancora non sono riuscita a mettermi in testa di scrivere le cose belle man mano che succedono... per cui le scrivo un po' random!

- infilare il pigiama caldo di termosifone
- vedere Breaking dawn al cinema ^-^
- incontrare una vecchia compagna di classe in pizzeria che non vedevo da tempo
- i complimenti della suddetta compagna di classe per il dimagrimento! ^-^
- le tre maglie comprate da tezenis giovedì
- l'essere riuscita a organizzare la raccolta dei soldi per il regalo di compleanno della mia amica... senza aver dovuto anticipare niente! (e con i miei amici...è una grande cosa!)
- il pomeriggio di shopping per comprare il regalo alla suddetta amica! (mi sono divertita più del previsto!)
- l'aver cominciato a lavorare anche nel terzo Iat della mia provincia gestito dalla mia cooperativa... mi aiuterà nel formarmi una posizione al suo interno? nel frattempo... vedo come funzionano le cose in un altro ufficio ancora! (anche se è a 44 km da casa mia!)
- aver cominciato a leggere "Un regalo da Tiffany"
- il pranzo di compleanno della mia amica
- il tiramisù con i pan di stelle al suddetto compleanno
- il mio "nipotino" Mattia che mi dice che sono bella (lo so che a un anno e mezzo le cose che dicono i bambini non devono essere prese sul serio, soprattutto se sono imbeccati dai genitori... ma sono cose che fanno bene all'autostima!)

Direi che siamo a posto per questa settimana... vedremo per quella che viene!

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento... cosa vuoi dirmi???